problema comandi FS9

nexus1

Utente Registrato
6 Gennaio 2007
60
0
0
(MI), Lombardia.
ciao a tutti,
purtroppo sono nuovamente qui a chiedervi aiuto..
Premetto che, causa budget scarso, ho acquistato un joystik logitech attak 3 che, probabilmente non mi consente di effettuare tutte le manovre possibili con questo simulatore (ripeto, non avevo e non ho la possibilità di spendere troppi soldi).
Ora sto praticando la scuola di volo ma mi trovo parecchio in difficoltà durante la lezione di "decollo" nel senso che non riesco a far curvare l'aereo sulla pista :(
tolgo il freno, aumento il motore ma...poi non riesco a far curvare l'aereo per il rullaggio e mi ritrovo in mezzo all'erba!!!
quali comandi dovrei settare per questa manovra?
ringrazio tutti quelli che mi vorranno nuovamente aiutare...ero partito con molto entusiasmo ma mi sto accorgendo che forse questo "hobby" non fa per me.....
uffi....
vi prego, datemi una mano a tirarmi su un po il morale...
grazie

Ciao,scusa se mi intrometto.Ti consiglio,come ho fatto io,di cercare sul sito dellle aste un microsoft sidewinder.Un paio di mesi fa' l'ho trovato e acquistato per 12 €.Non sara' il top dei top ma funziona alla grande.
Un saluto.
EDI

nella sezione "generale" dei settings devi abilitare il timone automatico altrimenti a terra non gira ;)