Problema a volo AZ CAG/FCO (e vergognosa speculazione politica al seguito)

Strabiliante l'osservazione sui DC9 rimessi in servizio:cool:

Ne ho giusto visto uno passare prima sopra casa mia

Ero in frequenza stavo ascoltando olbia app ed ho sentito il com che diceva che il parabrezza del copilota era crepato, il tono della voce era tranquillo e i mezzi di soccorso erano stati allarmati per precauzione e non per chissa che dramma.
L'aereo era un a320 e comunque è atterrato normalmente.
edit

Ultima modifica da un moderatore:
Alitalia potrebbe considerare Pili come persona non grata e non farlo mai più volare sui propri aerei?

mi vergogno di essere sardo per quella imbecille della passeggera intervistata e per quel inetto del politico.

Articolo da antologia degli orrori politici prima e giornalistici dopo... Senza parole, e stiamo parlando de Il Corriere, non del gazzettino di Vertemate con Minoprio!

Articolo da antologia degli orrori politici prima e giornalistici dopo... Senza parole, e stiamo parlando de Il Corriere, non del gazzettino di Vertemate con Minoprio!

Anche se di scarsa rilevanza, non è ben chiaro stando a quanto scritto nell'articolo e quanto dichiarato dalla pax, se il volo era diretto a FCO o da li proveniva.
Comunque il solito Pili non perde occasione di sparare a vanvera, però quando deve viaggiare "per servizio" in quanto diretto a Roma, non mi pare che piglia Ryanair o Meridiana, e soprattutto dovrebbe avere un pò più di umiltà e non farsi forte del suo status di parlamentare per bypassare la lista d'attesa in aeroporto e farsi trovare un posto in aereo a dispetto di una pax rimasta a terra a causa sua. Vergogna!

Scusa, dove sta scritto che una passeggera sarebbe rimasta a terra per lasciare il posto a lui?

An Alitalia Airbus A320-200, registration EI-DSP performing flight AZ-7585 from Cagliari to Rome Fiumicino (Italy), had just reached cruise level 300 when the crew decided to descend the aircraft due to a cracked windshield and subsequently diverted to Olbia (Italy) for a safe landing.

The airline reported the inner layer of the windshield cracked.

fonte: avherald.com

Come sempre un sacco di sciocchezze, chissà chi pagava il biglietto

Pagava "Er Batman"..... Un generoso..... offriva a tutti....... A parte le tristi verità, passiamo ad una più triste. Quello che più mi fa incaxxare è che oltre a compiere un ottimo lavoro per garantire la sicurezza di tutti, c'e' anche chi protesta inneggiando ad uno scarso servizio. Non c'e' mai limite alla volontà di farsi notare... Purtroppo c'e' ne uno alle possibilità di tacere.