Non sta partendo o arrivando niente da un po'.
Il mio volo per MUC è cancellato (Emb195 atterrato a FLR).
Qualcuno sa cosa sta succedendo?
Non sta partendo o arrivando niente da un po'.
Non è che l'effetto apertura basi militari ad aerei militari esteri è causa di queste cancellazioni?
Può essere. Ero nella lounge dove l'altoparlante non si sente, ma credo abbiano detto "chiuso l'aeroporto per esigenze operative. Ulteriori informazioni tra un'ora."
Devo andare a riprendere il bagaglio.
Se dicono qualcosa e sono collegato vi aggiorno.
Record del mondo a Pisa:
a un C27J ha ceduto il carrello atterrando per 04R, aeroporto chiuso una ventina di minuti e traffico autorizzato per 04L. Il primo atterraggio in sequenza, un C130J, ha sbragato in pista pure lui!!! Quindi entrambe le piste sono al momento inutilizzabili.
Record del mondo a Pisa:
a un C27J ha ceduto il carrello atterrando per 04R, aeroporto chiuso una ventina di minuti e traffico autorizzato per 04L. Il primo atterraggio in sequenza, un C130J, ha sbragato in pista pure lui!!! Quindi entrambe le piste sono al momento inutilizzabili.
Record del mondo a Pisa: