Probabili nuove destinazioni FR

Citazione:Messaggio inserito da angelikum

Io ci vedrei lo scalo di Longrono, scusate ma non so scriverlo bene, a nord di Madrid, non è molti anni che è attivo[:301]

Logroño è però veramente troppo vicina a Vitoria/Gasteiz da dove FR già opera. Non penso sia una buona scelta, per un mercato cosi piccolo.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Probabilmente perche la pista non è adeguata

Anche a PEG la pista in principio non era adeguata, eppure ora Ryanair è sbarcata anche lì...

Credo piuttosto che sia il Governo elvetico ad inibire lo sviluppo di questo tipo di traffico, molto probabilmente per ragioni di tutela ambientale verso alcune realtà paesaggistiche cantonali, tematiche per le quali la Svizzera è da sempre molto sensibile.

Inoltre, se si escludono i tre principali scali del Paese (Basilea, Ginevra e Zurigo) i restanti aeroporti secondari (Berna, Lugano e Sion) presentano tutti dei limiti di carattere ambientale che incidono sul loro eventuale sviluppo infrastrutturale.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

SkyWalker, ma perchè ti arrabbi? SCherzavo, anzi prendevo per il cxxo le scelte di FR o megli chi finanzia le tratte FR.

Ma no figuriamoci perchè pensi fossi arrabbiato?? dicevo sul serio...da Milano alla Svezia di linea c'è solo Stoccolma...qualche altra destinazione sicuramente non farebbe male...non credi?
[8D] :D

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

SkyWalker, ma perchè ti arrabbi? SCherzavo, anzi prendevo per il cxxo le scelte di FR o megli chi finanzia le tratte FR.

Mi sa che non l'hanno capita, soprattutto a PSA....:D

In Svizzera potrebbero finire nel mirino di FR solo Basilea e Ginevra, gia' basi di U2.

Per quanto riguarda la Svezia io non escluderei che una di quelle localita' possa essere collegata a PSA, di sicuro di svedesi paganti che riempirebbero il volo li troverebbero, tutto l'anno.

P.S. vorrei far notare come nonostante ci siano ben 3 localita' svedesi nella shortlist manchi Goteborg, che in qualche post fa su questo forum veniva sbandierata come aeroporto ad alto potenziale di rotte verso l'Italia

Citazione:Messaggio inserito da Runway

Per quanto riguarda la Svezia io non escluderei che una di quelle localita' possa essere collegata a PSA, di sicuro di svedesi paganti che riempirebbero il volo li troverebbero, tutto l'anno.

Un colpo grosso per FR sarebbe quello di operare voli diretti Grosseto-Svezia... ma prima che si sveglino i maremmani a far funzionare quell'aeroporto !

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da Runway

Un colpo grosso per FR sarebbe quello di operare voli diretti Grosseto-Svezia... ma prima che si sveglino i maremmani a far funzionare quell'aeroporto !

Quoto un volo stagionale Svezia-Grosseto andrebbe sicuramente alla grande.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Verissimo...ma cosa mancherebbe x far funzionare l'aeroporto di GRS, solo la volontà?! Per il resto credo che ci sia tutto..

Citazione:Messaggio inserito da MuKiA
Cosa mancherebbe x far funzionare l'aeroporto di GRS, solo la volontà?! Per il resto credo che ci sia tutto..

Perchè non chiederlo direttamente a loro? :D

S.E.A.M. SpA - Società Esercizio Aeroporto Maremma
Via Orcagna, 125 - 58100 Grosseto - Italia
Tel. +39 0564.492779 - Fax +39 0564.493099

Informazioni Generali - info@grossetoairport.com