Probabili nuove destinazioni FR

Effettivamente in Svezia FR vola solo su 4 scali (3 destinazioni): NYO, VST, MMX e GSE. In passato prima di Malmoe operava su Kristiansand.

Östersund è una ottima destinazione per sport invernali, ma anche per vacanze estive nella natura.

Jönköping copre l'area centrale della parte bassa della Svezia.

Kalmar mi lascia invece perplesso.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Kalmar mi lascia invece perplesso.

Kalmar e Växjö (ma anche Jönköping) si trovano nella regione (ma sono capoluoghi di 3 province diverse) dello Småland, che ospita molte imprese svedesi e diverse attrattive turistiche (. FR volera da uno di questi due scali, che comunque sono al centro di un'area molto produttiva e con un'elevata percentuale di popolazione viaggiante.

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

Perchè Ryanair non opera in Svizzera?

In realtà avrebbe messo gli occhi su Basilea, ma a quanto pare U2 sta facendo qualche pressione perchè ciò non accada.

Citazione:Messaggio inserito da flydream

su Tallinn ci aveva già messo le mani easyjet... a meno che FR non apra un collegamento con una base diversa da STN...

Beh, FR è assolutamente libera di aprire un TLL-STN quando più lo ritiene opportuno, nessuno glielo vieta.

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

Due aeroporti svizzeri stile FR potrebbero essere Berna e Sion, previo adattamento delle piste.

Hai proprio preso ad esempio gli unici due scali svizzeri che MAI ospiteranno FR.:D

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Kalmar o, in alternativa, Växjö (Svezia)

Spero la prima... almeno riesco a leggerla!

[:308][:308][:308]

CIAO
_goa

Lo svedese non è poi così difficile: ho dovuto aspettare che un amico che lo parla mi dicesse che Jönköping si [:308]pronuncia "Iönshöpping"!

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Non so voi ma tutte queste le vedrei bene da PSA

A ecco...io invece ve le lascerei a voi dato che Milano x la Svezia ha a stento il volo x Stoccolma (tra tutte le compagnie ovviamente...) [:308] [:308] [:308]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Da Badajoz (Spagna) sono in trattativa per aprire rotte su STN, HHN e CIA

Io ci vedrei lo scalo di Longrono, scusate ma non so scriverlo bene, a nord di Madrid, non è molti anni che è attivo[:301]