SkyWalker, ma perchè ti arrabbi? SCherzavo, anzi prendevo per il cxxo le scelte di FR o megli chi finanzia le tratte FR.
Citazione:Messaggio inserito da angelikum
Io ci vedrei lo scalo di Longrono, scusate ma non so scriverlo bene, a nord di Madrid, non è molti anni che è attivo[:301]
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da LIPY
Due aeroporti svizzeri stile FR potrebbero essere Berna e Sion, previo adattamento delle piste.
Hai proprio preso ad esempio gli unici due scali svizzeri che MAI ospiteranno FR.![]()
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Probabilmente perche la pista non è adeguata
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
SkyWalker, ma perchè ti arrabbi? SCherzavo, anzi prendevo per il cxxo le scelte di FR o megli chi finanzia le tratte FR.
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Mi sa che non l'hanno capita, soprattutto a PSA....![]()
Citazione:Messaggio inserito da Runway
Per quanto riguarda la Svezia io non escluderei che una di quelle localita' possa essere collegata a PSA, di sicuro di svedesi paganti che riempirebbero il volo li troverebbero, tutto l'anno.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da Runway
Per quanto riguarda la Svezia io non escluderei che una di quelle localita' possa essere collegata a PSA, di sicuro di svedesi paganti che riempirebbero il volo li troverebbero, tutto l'anno.
Un colpo grosso per FR sarebbe quello di operare voli diretti Grosseto-Svezia... ma prima che si sveglino i maremmani a far funzionare quell'aeroporto !
Verissimo...ma cosa mancherebbe x far funzionare l'aeroporto di GRS, solo la volontà?! Per il resto credo che ci sia tutto..Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Un colpo grosso per FR sarebbe quello di operare voli diretti Grosseto-Svezia... ma prima che si sveglino i maremmani a far funzionare quell'aeroporto !
Citazione:Messaggio inserito da MuKiA
Cosa mancherebbe x far funzionare l'aeroporto di GRS, solo la volontà?! Per il resto credo che ci sia tutto..