probabili DUB-PSR;DUB-PMO (lo dice MOL)

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Con 162 pax a 40 kg di franchigia i B734 di AP a CMN da VCE non ce la fanno, altrimenti credo che il 30 kg sarebbe stato aumentato.

Ma non ho ben capito, con quali tariffe si ha diritto a 30 kg?

CIAO
_goa

la tariffa etnica. le agenzie la sanno prenotare.

Su a.net c'è un interessante thread riguardo la futura possibile distribuzione degli aerei nelle basi http://www.airliners.net/discussions/general_aviation/read.main/2933791/

Nello specifico, durante una investor conference, si ipotizzò il seguente scenario:

Citazione:At an investor conference, Ryanair said STN might well increase to 120-130 routes, although growth there has decreased as a result of the charges. Indeed, STN has a long-term potential of 55 738s. Elsewhere, DUB has a long-term potential of 25 738s; HHN 18; LPL 12; PIK 8; CIA 15; CRL 10; NYO 9; BGY 15; LTN 20; GRO 20; SNN 5; PSA 5; EMA 7; and ORK 2. (I don't yet have data about its newest base, MRS.)

DaV

15 aerei a CIA e BGY.... dove ha intenzione di parcheggiarli?? Sulla Appia nuova e all'Orio Center??:D:D

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

C'è l'A4 per ogni evenienza, anche per farli atterrare in caso di runway congestion :D

DaV

Traffico alternato: trenta minuti in uso come runway e trenta minuti in uso come autostrada.
Questa si che è ottimizzazione delle strutture e intermodalità perfetta
:D

What are the next airport hubs?

I have no idea. There are about eight airports pitching for us. There are
a couple in Germany, (sicuramente SXF, come seconda base sinceramente non ho alcuna idea....
a couple in Spain, (sicuramente MAD, come seconda base metterei in ballottaggio tra AGP e SVQ)
one in France, (metterei in ballottagio tra BVA e LYS )
one in Italy, (metterei in ballottaggio tra TSF e FRL )
one in Britain (sinceramente non ho alcuna idea....)
and one in Scandinavia. (sicramente TRF)...

Piano di espansione invernale su Dublino per Ryanair

C'è anche l'aeroporto di Bologna tra le destinazioni previste nel piano di espansione dei collegamenti operati da Ryanair dallo scalo di Dublino. A partire dal mese di dicembre il vettore inserirà tre nuovi aerei sulla base da dove opererà su 12 nuove rotte, che spaziano dalla Finlandia alla Spagna passando per Polonia e Croazia. Per quanto riguarda il Marconi, invece, verrà attivato un collegamento operativo 4 volte alla settimana che debutterà a febbraio 2007

TTG ITalia

Citazione:Messaggio inserito da airblue
Attualmente GRO ha solo 3 aerei basati, quindi meno dei 5 di CIA e PIK o dei 4 di NYO, BGY, CRL e LPL.

A GRO è previsto che basino 2 aerei aggiuntivi che opererano dal 2007 anche su rotte interne spagnole e forse verso il Marocco.

Comunque su PPRUNE ci sono indiscrezioni che danno per imminente l'annuncio della nuova base a Brema.