priority boarding FR: a CIA è una barzelletta

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mhh...questa storia mi ha fatto ricordare una cosa. 1 mese fa ho fatto PSA-CAG e CAG-PSA. Avevo corredato la prenotazione con il pagamento del bagaglio online. In partenza da PSA mi viene fornito il priority boarding pass (mi è stato giustificato sia per il fatto di aver fatto il "check in online" sia per essere arrivato presto.
Bene, a CAG arrivo presto come sempre, la prenotazione è la stessa avendo prenotato una andate e ritorno, niente priority boarding pass, mi sapete dire come mai?
Ric

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Occhio che qualcuno può darti dello snob !
:D:D:D
Io invece lo ringrazio: la prossima volta da CIA niente priority, mi infilo "all'italiana"[:308][:308][:308]

Una cosa positiva: forse a CIA le addette non sono così acide come quelle della SACBO a BGY, sono proprio fetenti, ma dicono che "si sono svegliate presto la mattina" ...
Proverbio bergamasco: Presto e bene raro avviene [:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu