Principe Thai visita MXP

he he he he ...
[:301][:301]
anche "K" ha dovuto fargli l'inchino quando lo ha ricevuto in cuffia ????
[:306]
ciao

Sabato rientro in ufficio e aggiungo un paio di scatti dal tarmac...

Passando con l'auto di servizio ho notato un paio di ragazzi (di cui uno molto fashion con capello lungo e occhiali a goccia :D) al CBC..

Eravate voi fatamorgana??

:)

Citazione:Messaggio inserito da dgualdo

he he he he ...
anche "K" ha dovuto fargli l'inchino quando lo ha ricevuto in cuffia ????
[:306]
ciao

No, si è rifiutato, ma ha dovuto però pulirgli i motori con uno straccetto perchè uno dei lacchè gli ha fatto osservare che c'era un po' d'olio che trasudava dai drenaggi... [:301]

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Sabato rientro in ufficio e aggiungo un paio di scatti dal tarmac...

Passando con l'auto di servizio ho notato un paio di ragazzi (di cui uno molto fashion con capello lungo e occhiali a goccia :D) al CBC..

Eravate voi fatamorgana??

:)

Mi fa piacere essere scambiato per un "ragazzo", "fashion", "con capello lungo" ed "occhiali a goccia".
Purtroppo, ahimè, ormai nessuna di queste caratteristiche mi appartiene più...
[:211]

Ovviamente, come al solito , sono l'unico a non sapere le cose. Cosi' me lo sono visto passare davanti quando e' arrivato, con una luce perfetta e con la macchina fotografica nell'armadietto[:307][:307].Quando poi e' partito naturalmente avevo da fare.

Bellissimi scatti !

Suo Maestà il princepe erede è proprio diverso dal Padre,purtroppo come tutti i primigenito (90 cento sn viziati)

numero 9 per noi significa il "passo" ovvero numero fortunato! la scritta dopo Royal Flight cè scritto Aereo di Suo Maestà

Uomini che inclinano davanti alla Famiglia reale Thai è normale è un segno di rispetto davanti al supremo
!

ciao

Citazione:Mi fa piacere essere scambiato per un "ragazzo", "fashion", "con capello lungo" ed "occhiali a goccia".
Purtroppo, ahimè, ormai nessuna di queste caratteristiche mi appartiene più...[/font=Comic Sans MS][/size=3]
[:211]

uhm...sento aria di gaffe ma sono pronto a giurare di aver visto due adolescenti più o meno a quell'ora...di cui uno appunto come da descrizione

Ma non vado oltre , mi [:305] da solo per l'eventuale gaffe...

[:303]

Come promesso.

Un paio di scatti rubati dal piazzale.

CIMG01271024x553.jpg

CIMG01291024x594.jpg

Ciao :D