PRIMO VOLO MAY AIR DA REGGIO CALABRIA

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ok ok, errore mio. [8)]

Però se permetti quello che scrive riguardo AZ e REG mi fa solo che ridere [:308]

Questo è vero, ma credo lo faccia solo perchè ignorante della materia e legge troppi giornali locali.
Gli abbiamo infatti, tutti, dimostrato dell'infondatezza delle accuse.

Citazione:Messaggio inserito da pilota75
AlitaliaFan, non credo sia carino prendere in giro qualcuno per un errore di ortografia...;)

anche considerando il fatto che in questo forum l'ortografia è ampiamente bistrattata, a partire dai membri più autorevoli! :D

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

Citazione:Messaggio inserito da pilota75
AlitaliaFan, non credo sia carino prendere in giro qualcuno per un errore di ortografia...;)

anche considerando il fatto che in questo forum l'ortografia è ampiamente bistrattata, a partire dai membri più autorevoli! :D
Spezziamo una lancia a favore dei forumisti ...
... sono convinto che molti siano errori di digitazione ...
... specialmente se sono sempre diversi ...:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Spezziamo una lancia a favore dei forumisti ...
... sono convinto che molti siano errori di digitazione ...
... specialmente se sono sempre diversi ...:D:D:D
non dobbiamo essere buonisti a tutti i costi[}:)]
...certi errori sono sempre gli stessi :D:D:D
quando i "ce l'ho" diventano "c'è lo", quando le h appaiono dove non dovrebbero esserci, la digitazione c'entra poco... ;)

EDIT-PS: non ce l'ho con nessuno in particolare, men che meno con pepecosimo, la mia era solo una innocente constatazione!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu