primo video su you tube

Il video è molto bello, gracias! A volte l'audio di Amsterdam non c'entra molto con quello che accade nel film, ma va bene lo stesso! ;)

Giudizio sui contenuti: bellissimo, continua cosi'

Giudizio sulla tecnica: spero che gli aerei che piloti ballino meno dei tuoi video :D

Grazie

Ciao

Citazione:Messaggio inserito da airpilot

Divisa MyAir.Com e aereo LTE; giri a Bergamo in sti giorni?
La divisa blu della assistente non è una divisa myair..., forse Lte[8)]?

lte, esatto :-) sulla chat non bazzicavo ma ai vecchi tempi della virtualitalia ero un assiduo dei voli online ed avevo conosciuto tante belle persone con la stessa passione.

x airpilot: ho la base a las palmas (canarie)..niente bergamo quindi. i lunedì atterriamo a fco, blq, mxp e vrn dalle canarie.

sono contento che nonostante abbia l'effetto "terremoto" il video sia piaciuto a tanti! :-)
vedrò di migliorare in futuro!!

Citazione:Messaggio inserito da oliver_p

lte, esatto :-) sulla chat non bazzicavo ma ai vecchi tempi della virtualitalia ero un assiduo dei voli online ed avevo conosciuto tante belle persone con la stessa passione.

x airpilot: ho la base a las palmas (canarie)..niente bergamo quindi. i lunedì atterriamo a fco, blq, mxp e vrn dalle canarie.

sono contento che nonostante abbia l'effetto "terremoto" il video sia piaciuto a tanti! :-)
vedrò di migliorare in futuro!!
Complimenti!!
La prima parte e quella centrale sono bellissime :)
Complimenti ancora e ne aspettiamo altri :P :P [:p] !!
[:306]

Bello,bello,bello!
Complimenti.
Se posso consigliarti,la videocamera va mossa con "dolcezza" :):):)

[:306]

EDI