Primo sciopero delle compagnie low cost l'8 giugno

E' talmente tanta la confusione che la stampa italiana ha fatto tra Air Malta e Malta Air che la compagnia maltese ha dovuto fare una smentita ufficiale visto che molti erano convinti che facesse sciopero e hanno intasato il call center per chiedere info sul loro volo. Fossi in Air Malta chiederei anche i danni.

No strike actions at Air Malta on the 25th of June
Reference is made to some press reports stating that Ryanair and Air Malta pilots and cabin crew are taking strike action in Italy on June 25.
Air Malta wishes to clarify that no strike action is being taken at the airline and normal operations are expected across its whole network.
Air Malta should not be confused with Ryan Air and Malta Air in this matter.

• Like
Reactions: Paolì and enryb
FR è sempre stata lungimirante, in tutto e per tutto, da sempre. Non percepire il cambiamento di musica nel settore e preferire piuttosto lo scontro, beh... non mi pare un bel segnale.

Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk

Sarebbe molto interessante creare un thread comparativo tra i trattamenti contrattuali base Italia di Ryanair, Wizzair, Easyjet, Volotea, ecc con il diretto contributo di chi tra noi ci lavora.

Mandatemi un PM: se raccolgo un sufficiente e variegato numero adesioni tra gli addetti, apro il thread.

Ne potrà nascere una interessante discussione comparativa basata sui numeri reali.

Oppure essendo in molti a termine e/o stagionali non possono permettersi di scioperare, per paura o necessità.
Sono di gran lunga i meno pagati tra le low cost, su 12 mesi al limite della sussistenza. I piloti.
Gli av anche sotto.

Oppure essendo in molti a termine e/o stagionali non possono permettersi di scioperare, per paura o necessità.
Sono di gran lunga i meno pagati tra le low cost, su 12 mesi al limite della sussistenza. I piloti.
Gli av anche sotto.
Esatto, per questo mi domandavo...
Cmq, non credo siano tutti stagionali, anzi, son sicura, evidentemente non hanno il coraggio di far valere i propri diritti...