Primo intervento (ma non primo volo), VRN - BCN?

MauroMira

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
254
0
0
Modena,Foggia.
[:306] [:306] Ciao!
Sono iscritto da pochissimo ma seguo da molto il forum...sono un super-novellino in fatto di aerei (unici voli: BLQ-TIA e TIA-BRI ) e fra qualche tempo spero di imbarcarmi su un Verona-Barcellona (fortuna:è proprio El Prat,non Girona) di Clickair (è piu o meno la low-cost di Iberia,giusto?).
Due domandine veloci:
[?]1)Venendo da Modena e dovendo parcheggiare a Vrn,mi consigliate il parcheggio coperto p6 (33 euro/5 giorni) o il parcheggio low cost (18eur/5 giorni)? La differenza non è molta,però se è buono il low-cost (è sorvegliato?) non vedo perchè non sfruttarlo (che tirchio! :D)
[?]2)Non mi pare di aver letto quasi nulla su Clickair nel forum...opinioni?

Altri consigli sono graditissimi...grazie...anzi, gracias! [:306]

P.s. Ovviamente vi farò un bel report fotografico su questo volo e su tutti i miei prossimi Italia-Tia.

Clickair ha gli A320.E' una compagnia di cui parlano tutti bene,quidni anche se non l'ho mai presa gli dò un bel voto positivo.Per il parcheggio non so come aiutarti perchè abito da un'altra parte!:D
CIao

Grazie per il benvenuto! e da un top member! che onore!
Grazie mille x il link e per il commento su Clickair. [:304]
Sul parcheggio vado sul sicuro e prendo quello coperto. [:303]

Ancora grazie!

Ciao da Mauro e Mira [:306][:306]

Il parcheggio low cost non è sorvegliato, è all'aperto, e devi farti 300 metri a piedi per raggiungere il terminal partenze.
Il nuovo parcheggio p6 è al coperto, sorvegliato, e dotato di servizio navetta gratis da e per l'aeroporto, distante un chilometro e mezzo.

Sono due servizi completamente diversi, da qui la differenza di prezzo.