Primo aereo AirBee

complimenti per lo scoop e per la novità, pur rimanendo un nostalgico vedendo un ex-AZ che cambia maglia.... ha 20 anni e forse più ma il fascino non lo perde affatto..

A me la foto del loro sito sembra un bel biancone modificato, poichè quella foto c'è già da qualche settimana!! Tralatro malriuscita, visto che alcune immagini sono evidentemente appiccicate sopra all'80, non hanno ombreggiatura... e sotto il muso non è ben fatto!!
Meglio aerodream :D:D!!!

intanto inizia a vedersi la pubblicita in autostrada. autogrill a verona

Immag000.jpg

Ciao, stamattina a NAP in Atitech ho visto un md80 itali fermo...che stia per ricevere la livrea dell'ape ?

Citazione:Messaggio inserito da Arianna

[:306]salve a tutti sono nuova qui
sono un'hostess di terra
del D'Annunzio di Brescia.
piacere di conoscervi!

:D
ps. felicissimi dell'arrivo dell'"Apina"!!

Ciao Arianna, benvenuta!
Ma sei ai check in, in rampa o al desk informazioni e parcheggio?
Sai mica spiegarmi perchè per una visita in rampa serva una deroga dell'ENAC se ho fatto l'ultima visita negli ultimi 6 mesi? [:I]
Grazie!
Gazza

[/quote]

Ciao Arianna, benvenuta!
Ma sei ai check in, in rampa o al desk informazioni e parcheggio?
Sai mica spiegarmi perchè per una visita in rampa serva una deroga dell'ENAC se ho fatto l'ultima visita negli ultimi 6 mesi? [:I]
Grazie!
Gazza
[/quote]

ciao Gazza,
sono una new entry checkinista.[:I]
della rampa conosco ancora poco,
ma di certo non mi sconvolge più
che richiedano così tante autorizzazioni al giorno d'oggi...
voi che fate di bello?

Citazione:Messaggio inserito da Arianna

ciao Gazza,
sono una new entry checkinista.[:I]
della rampa conosco ancora poco,
ma di certo non mi sconvolge più
che richiedano così tante autorizzazioni al giorno d'oggi...
voi che fate di bello?

Diciamo che mentre tu sei una dipendente di VBS, io sono un VBS-dipendente! :D
Spesso e volentieri vado in aeroporto a vedere un po' di aerei (ehm... se ce ne sono!). Collaboro con una rivista di aeronautica e per questo, fino a poco tempo fa, mi bastava richiedere il pass come visitatore per entrare in rampa senza particolari problemi. Da ora, a quanto pare, se sei stato visitatore negli ultimi sei mesi, non puoi esserlo nuovamente, se non con una deroga (a quale regolamento?!?) da parte dell'ENAC...
Anzi, chiedo l'intervento degli altri forumisti per capire meglio questa storia, che sembra la tipica "polpetta burocratica" all'italiana.
Quando passo in apt chiedo di te, così ti conosco di persona.
A presto!
Gazza

va bene, ti aspetto
ma chiedi dell'Arianna checkinista,
perchè siamo in due...!!
comunque quando vado in ufficio mi informo
su questa storia
e ti faccio sapere, ok?

ps. come ti chiami?