Primo aereo AirBee

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
0
70
Trentino
www.alimages.it
inizio questo thread, sperando che i romani possano fare buona caccia.

Voci mi dicono che I-DAVA, da due settimane fermo a FCO e'entrato nell'hangar verniciatura e ne uscira' con i colori dell'ape volante.

Secondo me Air Bee durerà qualche mese.
Dietro ad Air Bee c'è ItAli che cosi facendo incassano i soldi dalle province e poi Air Bee volerà via come un ape.

Ho parlato con un comandante ItAli e mi ha riferito che rientreranno a breve i due velivoli in leasing ad Alitalia, in piu' si parla dell'arrivo di un sesto aereo.
quindi ItAli puo' mantenere le sue attivita' oltre ai due aerei che dovrebbe prestare ad AriBee.

apparte che si scrive Djibouti, che non sara Teheran e forse nemmeno Oslo...

pero... vi da cosi fastidio che una compagnia VOLI da altri stati? O bisogna tutti fare solo voli di linea??? mi sembrano incredibili certe affermazioni!

Citazione:Messaggio inserito da andrea.deb

ho saputo che prossime "api" le immatricoleranno I-MAIA e I-MAGA [:308]

AGGHIACCIANTE![:308][:308][:308][:308][:308]
Aggiungerei: il main-hub sarà un alveare e gli aerei saranno alimentati a nettare e pollini. A bordo verrà servito solo miele.

Altro che telecomandi Myair: nn so se sia vero ma dopo 50 voli con loro ti regalano una VESPA.

Io che poi mi siedo sempre in coda quando viaggio, dovro`iniziare a dire che mi siedo in punguglione?
Uno dei piloti sara` Marco MIELAndri
Comunque apparte le battute so gia` la nuova rotta per la Primavera: da Margherita di Savoia a Prato

scuasate questa era l ultimo [OT]

complimenti davvero per lo spirito.[:304][:304] Mi avete fatto morire! [:308][:308]
Non so se pare solo a me, ma in questi giorni in tv gira un promo di accessori x donna se non erro dove c'è un'ape troppo uguale a quella del logo della compagnia![:301]