Primo A380 Privato

Ha speso una grossa frazione del suo patrimonio... io mi sarei preso un 748, é più bello da vedere.

Comunque credo che l'A380 che sara' consegnato (il secondo esemplare volante costruito, con renne RR) sia ancora da allestire, per cui penso che il principe dovra' aspettare ancora un po' per il suo giocattolino.

"a prayer room featuring computer generated prayer mats which face Makkah"...

cioe' praticamente mentre viaggia, avra' i tappeti che si gireranno automaticamente per rivolgersi verso la Mecca mentre prega... chiedere semplicemente al comandante da che lato e' est (o ovest, a seconda da dove si guardi alla Mecca) era troppo da plebei? e poi non gli viene il mare di mare con il tappeto che gira? l'equipaggio ricevera' istruzioni di evitare virate durante l'ora della preghiera...

L'altra cosa che pensavo fosse impensabile su un aereo e' il bagno turco... ma niente e' impossibile per il principe! :)

Comunque credo che l'A380 che sara' consegnato (il secondo esemplare volante costruito, con renne RR) sia ancora da allestire, per cui penso che il principe dovra' aspettare ancora un po' per il suo giocattolino.

dove c'e' scritto che i motori/renne saranno RR? non nell'articolo (mi sembra)...

l'unica Rolls-Royce che viene citata e' l'auto del principe che verra' imbarcata. Anche se probabilmente il principe sotto sotto gradirebbe il marchio RR sui motori, se non altro per una scelta di stile, avere scritto GE al giorno d'oggi e' cosi volgare, aziende che si abbassano a produrre microonde e aspirapolveri per il popolino... Si, RR suona decisamente meglio! :D

dove c'e' scritto che i motori/renne saranno RR? non nell'articolo (mi sembra)...

l'unica Rolls-Royce che viene citata e' l'auto del principe che verra' imbarcata. Anche se probabilmente il principe sotto sotto gradirebbe il marchio RR sui motori, se non altro per una scelta di stile, avere scritto GE al giorno d'oggi e' cosi volgare, aziende che si abbassano a produrre microonde e aspirapolveri per il popolino... Si, RR suona decisamente meglio! :D

Ho guardato nella lista di produzione degli A380 e questo e' dotato di motori RR.

Ultima modifica:
Buongiorno

Domanda.. a livello strutturale cosa comporta il garage per la RollsRoyce???
Penso vada ripogettato il portellone della stiva giusto?? Al lavoro mi capita di verde caricare pianali da 20piedi dai portelloni laterali e la cosa è lunga e macchinosa...

a prescindere dalla complessita di riprogettazione per una cosa del genere, c'è da contare la difficoltà pratica di scarico e carico...
che poi, cosa pensa? di aprire il "garage" e girare per il tarmac?