Primo A340-500 per TAM


Va bene il bisogno di macchine in modo veloce e quindi si raccatta quello che si trova in giro ma hanno per caso così tanta voglia di perdere soldi in TAM da prendere il 345?
 
Citazione:Messaggio inserito da TW 843


Va bene il bisogno di macchine in modo veloce e quindi si raccatta quello che si trova in giro ma hanno per caso così tanta voglia di perdere soldi in TAM da prendere il 345?
Non concordo con te, il 345 letteralmente te lo tirano dietro e sulle rotte TAM per l'Europa ti porta nelle stive tanto di quel cargo da ripagarsi abbondantemente.
 
i 340 sono macchine di nicchia che sono molto produttive se utilizzate specificatamente per determinati scopi e determinate rotte.
Ad esempio la MXP EZE, così lunga beneficerebbe molto della extracapacità del 345 in termini di cargo sul lungo raggio.
Probabilmente una versione del 345 con meno serbatoio e qualche musculazzo in più avrebbe il suo mercato.
 
E' già arrivato anche il secondo A345...

TAM took delivery of a second A340-500 last week. Aircraft is configured with 42 business class seats and 225 in economy. TAM now operates 15 A319s, 66 A320s, three A321s, 10 A330s, two A340s, 11 F100s and three MD-11s. It expects to return five F100s and take delivery of three A320s and two A330s before year end.

Separately, TAM will add six weekly frequencies to its daily services from Buenos Aires to Salvador (with A320s) and Florianopolis (with A319s) Dec. 15-March 2.

fonte:atwonline