Prime foto del primo 787 assemblato

carlitos71

Principiante
Utente Registrato
26 Ottobre 2006
1,056
9
0
ROMA.
Mi sa che c'è qualcosa che non va nel link, il risultato è questo:

Sorry, the post you are trying read does not exist (could have been deleted or you followed a faulty link). Click here to return to the forum

cavolo!!
"Sorry, the post you are trying read does not exist (could have been deleted or you followed a faulty link). Click here to return to the forum" tutti a fare i guardoni!!!

La wingtip non è niente male, ma avrei di gran lunga preferito la linea che si mostrava nei primi bozzetti dell'aereo, ...decisamente più affascinante!

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

ok, ma non vedo così tante particolarita'...tranne per i motori...ok sono un po ignorante in questa materia...ma che di diverso da un 777? :P

Ma infatti come linea non ci vedo grosse innovazioni . Ma anche io appartengo agli gnurant!

Non è male per niente e mi impressionano i motori .
Sono d'accordo sui finestrini che mi sembrano di dimensioni normali.
Il muso invece mi ricorda vagamente , e non prendetemi per matto , il comet a primissima vista ......
Ciao
Alex

Un rimescolamento del 767, esteticamente, con il cono di coda ancora più conico (cosa che a me proprio non piace) e il muso à la Caravelle (se qualcuno della zona di Pordenone -non faccio nomi- dice ancora che il muso del 380 è brutto...). Sarebbe interessante vedere come appare l'ala vista di fianco (dal finestrino, che a me sembra grande quanto gli altri, o da terra) e da sopra, ma mi sa che c'è da aspettare ancora un po'.

DaV

Il muso ricorda di più il caravelle ... i finestrini sono un po' più alti della media ma in definitiva il risultato estetico non proprio nulla di speciale.

Un giudizio definitivo lo si potrà dare però solo di persona.

Si è vero ricorda anche il Caravelle ma anche il comet secondo me .
Comunque non vedo l'ora di vederelo staccarsi da terra per vedere quanto si incurvano le ali-
Di fatto sono comunque d'accordo con chi dice che sembra un restyling del 767 il che non è necessariamente un male anche in virtu' del successo riscosso da quel modello .
Ciao
Alex

Effettivamente sembra un 767 con i motori del 777 e il muso del Caravelle...un bel miscuglio insomma...aspettiamo di vederlo dipinto va :)