Citazione:Messaggio inserito da bario
....mi ha sorpreso la 3a
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
....mi ha sorpreso la 3a
Arrivi di oggi ad Antalya dalle 14.00 all'01.00pm.
[...]
speventoso...[:0][:0][:0]
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Esiste una classifica simile per le prime destinazioni dall'Italia all'estero?
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Beh Germania-Turchia è un classico, se poi si pensa che in Germania vivano moltissimi turchi...
Questa è la classifica delle prime 3 destinazioni estere per numero di passeggeri nel 2005 da tutti gli aeroporti tedeschi.
1.LONDRA* : circa 4 mln di pax (+5,2% risp.al 2004)
2.PALMA de MALLORCA : circa 3,7 mln di pax (+8,5% risp.al 2004)
3.ANTALYA : circa 2,8 mln di pax (+5,9% risp.al 2004)
* = il dato comprende Heathrow, Gatwick, Stansted, Luton e City.
Citazione:Messaggio inserito da 81romeo
Il dato più impressionante e, credetemi, molto preoccupante è la seconda della classifica!
Palma
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Io non ne sono in possesso. Anche a me piacerebbe conoscerla.
Citazione:Messaggio inserito da 81romeo
Il dato più impressionante e, credetemi, molto preoccupante è la seconda della classifica!
Palma per il "proletariato" (passatemi il termine) tedesco è diventata una specie di mecca...turismo di bassissimo livello...credetemi!
Alcool, perversione e droga...è davvero una piaga!
Ve lo dico perchè ho visto con i miei occhi le "folle" che si imbarcano per tale destinazione...
Generalizzare non mi è mai piaciuto.
A Palma non ci vanno solo tedeschi ubriaconi e pervertiti come dici tu.
Turismo di bassissimo livello c'è a Palma come in altri posti, ma non rappresenta il globale di chi ivi si reca.
In secondo luogo, se Palma ha cosi tanto traffico è dovuto anche alla larga comunità di espatriati tedeschi che vivono ormai permanentemente a Maiorca e al turismo delle seconde case.
Ho trovato questo file .doc con dati simili relativi al 2003, ma parla solo di singole rotte, non del totale:Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da airone
Probabilmente ciò che voleva dire romeo81 è ciò che lui ha percepito vivendo da vicino una destinazione come quella di Palma, da tedesco/italiano di Dusseldorf!!!
Certo le generalizzazioni sono sempre eccessi ma la relatà è che PMI è la seconda destinazione per numero di pax ed inevitabilemnte scene come quelle descritte da romeo credo siano all'ordine del giorno, e lui non è il primo ad affermare questo.
Oltre a quyesta ci sarà anche una quota di altre tipologie di pax ma credo che quelli visibili siano quelli che descrive romeo.