Primair sposta nuovamente il volo Nîmes da Ciampino a Fiumicino e sospende Crotone?

goafan

Utente Registrato
Primair opererà nuovamente, ma solo a fino a fine orario estivo, il volo per Nîmes su Roma Fiumicino anzichè Roma Ciampino. L'ultima rotazione prevista da Ciampino è il 4 settembre dove ritornerebbe ad operare nuovamente, stando al booking del vettore, dal 27 ottobre. Al momento la rotta Crotone-Roma Ciampino è sospesa proprio dal 4 settembre, è dunque probabile che anche questo volo verrà spostato su Fiumicino, visto che il giro macchina è lo stesso (CRV-CIA-FNM..)

CIAO
_goa

Ultima modifica:
Nelle super offerte del banner inhome page in effetti Crotone non c'è...sostituito da un bellissimo errore :D

prima.jpg

ancora non si capisce cosa conbina questa compagnia, Hanno ben deciso di cancellare tutti i voli dal prossimo 5/09 da e per Crotone quando dal 18/08 fino al 05/09 i voli Crv -Blq e alcuni Crv- Cia sono tutti pieni, forse hanno avuto paura di lavorare veramente, visto che non sono abituati a lavora con i voli tutti pieni, dare spiegazioni e assistenza per i ripetuti e cronici ritardi dei voli è faticoso e costoso . mentre quando volano con massimo 30 pax si ostinano a tenere i voli in piedi.
si buttano in nuove rotte dove c'è già buona offerta e cancellano quelle redditizie,
avevo 4 pax prenotati con voli dal 11/09 al 18/09 blq Crv a/r mi hanno mandato sms, e-mail ieri, e oggi mi chiama il call center,
ho chiesto come mai i voli sono stati cancellati, mi ha risposto che è stato una strategia commerciale, e che il contratto con l'apt di crotone è stato cancellato.
secondo me sanno proprio quel che fanno.
Falliranno
poveri dipendenti.

ancora non si capisce cosa conbina questa compagnia, Hanno ben deciso di cancellare tutti i voli dal prossimo 5/09 da e per Crotone quando dal 18/08 fino al 05/09 i voli Crv -Blq e alcuni Crv- Cia sono tutti pieni, forse hanno avuto paura di lavorare veramente, visto che non sono abituati a lavora con i voli tutti pieni, dare spiegazioni e assistenza per i ripetuti e cronici ritardi dei voli è faticoso e costoso . mentre quando volano con massimo 30 pax si ostinano a tenere i voli in piedi.
si buttano in nuove rotte dove c'è già buona offerta e cancellano quelle redditizie,
avevo 4 pax prenotati con voli dal 11/09 al 18/09 blq Crv a/r mi hanno mandato sms, e-mail ieri, e oggi mi chiama il call center,
ho chiesto come mai i voli sono stati cancellati, mi ha risposto che è stato una strategia commerciale, e che il contratto con l'apt di crotone è stato cancellato.
secondo me sanno proprio quel che fanno.
Falliranno
poveri dipendenti.

i voli tutti pieni dal 18/08 al 05/09 sono stati in tutto 8 voli di fila sul Crv Blq+ un paio sul Crv Cia
certo che rompere le trattative con l'aeroporto di crotone gli peserà parecchio,
ribadisco che voli cosi pieni e tutti di fila La Primair non li ha mai fatti e forse non li farà mai, da Reggio Calabria per Blq al momento sono stati solo due, da qui i voli continuano.
contenti loro.