M
Michele-TRN
Guest
A BTS e KRK hanno aggiunto un sacco di nuove rotte nell'ultimo anno, immagino che entrambe siano ottime candidate a diventare base.
FR va a FCO???Chiedo scusa per il maiuscolo!!!!! e cmq se dovessero annunciare cio che si spera, sarebbe il colpo grosso!!!!!!!!!
Sono in ritardissimo sulla programmazione dei voli..secondo me annunceranno tutti i voli nuovi in un unica conferenza stampa da così non dover fare il giro dell'Italia...
Beh mancano 2 mesi alla summer, mi sembra che i tempi per l'annuncio di nuove rotte siano ancora buoni (specie se nazionali)
Spero che tra i vari annunci ci sia qualcosa che riguarda le rotte sarde ex-continuità: da TRN e BLQ in teoria adesso la CT è scaduta, vedremo finalmente la fine del monopolio?
A dire il vero, io non ho capito moltissimo sulla scadenza di questa continuità territoriale sarda, ma se fosse possibile da oggi in poi, a chiunque, operare tutte le rotte della ex continuità territoriale, vedo molto probabile che FR possa inserirsi almeno nelle direttrici fra Cagliari/Alghero verso Bologna e Torino, visto che le altre sono rotte potenzialmente non operabili da FR
Tra l'altro c'erano richieste slot un bel po di tempo fa...sia da VRN che da BLQ e non ricordo se pure a TRN...
giusto, hai una memoria di ferro, avevamo pubblicato noi su questo forum richieste per VRN e TRN, ora ricordo.....
BRATISLAVA!!!!!!!!!!!!ma credo che martedi ARRIVERA UNA BELLA NOTIZIONA DA RYANAIR!!!!!!!!!!!!
Sono in ritardissimo sulla programmazione dei voli..secondo me annunceranno tutti i voli nuovi in un unica conferenza stampa da così non dover fare il giro dell'Italia...
Il tema sarà : "per annunciare importanti ulteriori sviluppi di Ryanair in Italia"
Abenobashi per "annunceranno tutti i voli nuovi " dici che si intendono quelli ia`annunciati Es. BDS e BRI?
ma che c'entra?!?Abenobashi per "annunceranno tutti i voli nuovi " dici che si intendono quelli ia`annunciati Es. BDS e BRI?
Secondo me no..
Senza offesa verso BRI e BDS ma non le vedo così nell'ottica di IMPORTANTI SVILUPPI, che non siano davvero nuove rotte ex CT? Queste se viste nel clamore della ex legge possono essere importanti....
Sarà arrivata l'ora della tanto attesa base a Treviso??? Bhe qualsiasi cosa sia, Ryanair ormai sta dilagando nel nostro paese e niente sembrerebbe fermarli!!
Sarà contento un certo ultras slovacco
Non so a che punto siano i lavori (lo scoprirò sabato), ma stanno costruendo un nuovo terminal (tra l'altro abbastanza bello) e visto l'esiguo numero di voli, immagino vogliano riempirlo![]()