skyrobbie Utente Registrato 6 Novembre 2005 2,499 0 Milano-Lugano-Dubai, Lombardia. 7 Novembre 2006 #1 Io credo che le tre signore al momento se ne staranno per conto loro...poi chissà in futuro...QR in Star è la più papabile....
Io credo che le tre signore al momento se ne staranno per conto loro...poi chissà in futuro...QR in Star è la più papabile....
Alitalia Fan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,205 741 38 Abu Dhabi 7 Novembre 2006 #2 Io credo che queste tre compagnie aeree, in primis EK, non necessitano di far parte di un'alleanza: - sono in una posizione ottimale per i voli Europa-Australia o Europa-Asia; - offrono un servizio di altissimo livello e sono molto conosciute in tutto il mondo; - non se la passano certo come AZ;
Io credo che queste tre compagnie aeree, in primis EK, non necessitano di far parte di un'alleanza: - sono in una posizione ottimale per i voli Europa-Australia o Europa-Asia; - offrono un servizio di altissimo livello e sono molto conosciute in tutto il mondo; - non se la passano certo come AZ;
B Blitz Utente Registrato 19 Luglio 2006 5,143 3 Padova, Veneto. 8 Novembre 2006 #3 Vedendo che Emirates ha code-share con alcune compagnìe Sky, Qatar con buona parte delle Star, Ethiad con alcune OneWorld, secondo me entrare nelle alleanze potrebbe portar loro ulteriori vantaggi...
Vedendo che Emirates ha code-share con alcune compagnìe Sky, Qatar con buona parte delle Star, Ethiad con alcune OneWorld, secondo me entrare nelle alleanze potrebbe portar loro ulteriori vantaggi...
B Blitz Utente Registrato 19 Luglio 2006 5,143 3 Padova, Veneto. 8 Novembre 2006 #6 Mah, mi pare che abbia già vari codeshare con Sky...