Preview virtuale B767 con nuovi colori Alitalia

veramente bello!!!
poi per me che sono un estimatore di AZ e del 767 è proprio una chicca!!!

mmmmm [:p]

sono già pronto x un MXP-BOS ;)

a quando il download? [:306]

Non so che fine abbia fatto il repaint di Luca, ma oggi, ho cominciato anch'io a fare un repaint di I-DEIF sul modello POSKY, in parte anche per soddisfare la gentile richiesta di Alitalia Fan di alcuni mesi fa (ma non aspettarti il resto della flotta in tempi brevi, mon cher :D).

È ancora un work in progress, perciò alcuni dettagli sono da rifinire e/o rivedere.

I-DEIF_07.jpg

I-DEIF_06.jpg

I-DEIF_03.jpg

I-DEIF_02.jpg

I-DEIF_01.jpg

Ovviamente il repaint è customized al 100%, con tanto di a/v in uniforme AZ :D

I-DEIF_05.jpg

Federico

sei un mostro... [:304]

Cmq, una volta fatto questo, basta ke fai il "tre-sette" e siamo tutti a posto! :D

Complimenti Venexiano!!
E' fatto veramente bene!
Anche l'ultima foto è simpatica ... peccato che ci sia la porta del 757 in un 767:D:D

[:304][:304][:304]

Che occhio! Non avevo nemmeno pensato alla porta... Ecco la versione corretta, o almeno spero (sono riuscito a trovare solo una foto della porta del 767 dall'interno).

I-DEIF_door.jpg

Citazione:Messaggio inserito da venexiano
....in parte anche per soddisfare la gentile richiesta di Alitalia Fan di alcuni mesi fa (ma non aspettarti il resto della flotta in tempi brevi, mon cher :D)
Non preoccuparti, sono abituato ai tempi di attesa biblici! :D

Lavoro veramente spettacolare mon cher, really, non vedo l'ora di avercelo tra le sgrinfie!

La porta dovrebbe essere corretta :)

Qualche piccola correzione qua e là... ho finalmente scoperto che aspetto ha la parte superiore delle ali, grazie a una foto pubblicata nell'ultimo numero del magazine del Corriere della Sera :D

I-DEIF_10.jpg

I-DEIF_11.jpg

I-DEIF_12.jpg

I-DEIF_13.jpg

I-DEIF_14.jpg

Avendo ricevuto anche il placet di Adriano, direi che ci siamo [:303]

Federico

Citazione:Messaggio inserito da venexiano

L'ho appena mandato ad Avsim, dovrebbe essere disponibile fra poche ore. Buon divertimento :D

Federico

alle 3 del mattino ancora a lavoro per noi? WOW!! [:304]

Cmq nn c'è ancora su avsim.. [V]