Presto ItalianWings ?

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

su pprune si parla di questa fantomatica nuova compagnia italiana che pare stia prendendo corpo da una costola di airdolomiti con A320. ??

Dove avrebbe la base principale? Che tipo di voli opererebbe?

Secondo me è una grossa balla...

Ne ho sentite troppe di false start-up in questi ultimi anni.

Concordo con Skysurfer!! Negli ultimi tempi ci son stati parecchi fals start-up!!!

Comunque staremo a vedere

italian wing, wing siamo sicuri? Nord est?, non prendetevela, non c'è l'ho con voi abitanti del nord est ma... era il nome che girava prima che Myair fosse chiamata Myair, quando era ancora un progetto sulla carta e prevedva di attivare rotte low cost da Verona con 320. E dietro chi c'era? Ma si lui! Cenzino :D:D:D
Mi sa che la fanno! se c'è lui di mezzo sisi!

balor e bario, siete troppo divertenti con la "Cuffair"!

ma non è che è un lapsus freudiano? se riflettete un attimo, "cuff", "cuffs" in inglese sta per manette! handcuffs, legcuffs! sto ridendo come un pazzo, ma purtroppo non so come mettere l'icona giusta!

iu di palemmu sugnu, e non non la chiamerei così, attenti! magari Air Totò, o Salvuccio Airways?

aspetto assolutamente vostri abbondanti commenti e imploro Enzino Air di aprire più rotte verso la trinacria!

mario

I-ARDU, sei grande, sono d'accordo, ma dobbiamo spiegare ai non-siculi del forum che lo sfincione è un tipo di pizza palermitana che di solito si acquista presso i panifici o si fa in casa, oppure, mitico, è lo sfincionello che viene venduto per strada o sulle spiagge.
è un po' più soffice della pizza normale, a taglio, e il condimento è a base di pomodoro, cipolla, acciughe, pangrattato rosolato nell'olio d'oliva e...boh? formaggio?

sono sicuro che i ragazzi del forum lo gradirebbero, credo proprio che aprirò un banco di odorosi sfincionelli a punta raisi!

purtroppo invece credo che non potrebbe mai essere servito a bordo degli aerei "Sfincionair": l'olio sarebbe un pericolo per le uniformi degli A/V e il profumo è celestiale, ma sarebbe penetrante...meglio la cassata!

fontanarossa, voi lo avete lo sfincione? eheh,

mario

io sono nuovo di qui, chi è vitoque? non ti fare bacchettare! cmq lo sfincione devi assaggiarlo, te lo manderò!

mario

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

fontanarossa, voi lo avete lo sfincione? eheh,

mario

e no! non lo abbiamo ma non voglio aprire una discussione culinaria con le specialità orientali e occidentali altrimenti arriva vitoque e mi zittisce. :D

Confermo... loro non l'hanno, ma ad essere onesti, hanno altre cose buone... [:306]