londonfog Moderatore Utente Registrato 8 Luglio 2012 10,499 2,701 161 71 Londra authorsilvano.substack.com 7 Gennaio 2015 #21 Samu ha detto: Mi son sempre chiesto, ma Euston come si pronuncia? Tipo Huston? Clicca per espandere... Tipo Huston ma sednza aspirazione (ovviamente non c'e' H)
Samu ha detto: Mi son sempre chiesto, ma Euston come si pronuncia? Tipo Huston? Clicca per espandere... Tipo Huston ma sednza aspirazione (ovviamente non c'e' H)
Warwick77 Utente Registrato 2 Gennaio 2015 25 0 0 QLT 8 Gennaio 2015 #24 Ringrazio tutti per l'accoglienza; confermo a londonfog che il mio nick deriva proprio da quella fermata della metro (vecchi motivi professionali); e preparo anche un sunto della mia esperienza con AirCalin da inviare a breve. Grazie, a presto
Ringrazio tutti per l'accoglienza; confermo a londonfog che il mio nick deriva proprio da quella fermata della metro (vecchi motivi professionali); e preparo anche un sunto della mia esperienza con AirCalin da inviare a breve. Grazie, a presto
B787 Principiante Utente Registrato 8 Settembre 2007 7,866 76 0 VCE 11 Gennaio 2015 #25 Benvenuto a bordo e buona permanea nel forum