Presentazione

Grazie a tutti per il benvenuto!!!Penso che mi troverò molto bene!!!L' inizio dice già tutto!!!:) :compiaciuto: Tra un po' mi apposto sul balcone sperando di vedere un 320, non AP, per Nicola :D, ma IV!!!!!:D Speriamo in bene!
Per LIMA: fai attenzione: qui ci sono tanti appassionati di aerei......Forse mi attacco a loro e nn al forum!:D:D:D:D:D:D

hai hai hai povero LIMA....Benvenuta anche da parte mia!

nasino rosso a caselle!!

Ciao a tutti!!!Finalmente Domenica sono riuscita a vedere il mio adoratissimo nasino rosso a Caselle dal Bravo!!Enorme, grandissimo, splendidooooo!!!E, anche se non è delle migliori, sono riuscita ad avere una foto con lui grazie a Lima!!!!Così appaio come miss windjet!!!:D:D:cool::clown:

Ciao a tutti!!!Finalmente Domenica sono riuscita a vedere il mio adoratissimo nasino rosso a Caselle dal Bravo!!Enorme, grandissimo, splendidooooo!!!E, anche se non è delle migliori, sono riuscita ad avere una foto con lui grazie a Lima!!!!Così appaio come miss windjet!!!:D:D:cool::clown:

Ciao, ti posso chiedere il motivo di questa passione per Windjet?

Grazie a tutti per il benvenuto!!!Penso che mi troverò molto bene!!!L' inizio dice già tutto!!!:) :compiaciuto: Tra un po' mi apposto sul balcone sperando di vedere un 320, non AP, per Nicola :D, ma IV!!!!!:D Speriamo in bene!
Per LIMA: fai attenzione: qui ci sono tanti appassionati di aerei......Forse mi attacco a loro e nn al forum!:D:D:D:D:D:D

BENVENUTA ...................... ma niente gj??? uhhhhhhhhhhhhhh e perche cosi selettiva .
beh comunque meno male che non sei appassionata degli aerei con il NASO rosso....
saluti .

Ciao, ti posso chiedere il motivo di questa passione per Windjet?

Ciao!!Certo che puoi!:oNon c'è un vero e proprio motivo..Mi piacciono molto tutti gli aerei, ma quello in particolare proprio per il suo caratteristico nasino rosso...Anche il blu banana è molto carino, ma non come il Windjet!:D:clown:

Un saluto dalla sardegna! :Benvenuta !

A proposito di donne e aerei, ora che mi ricordo, volare aveva dedicato un servizio ad un equipaggio alpeagles tutto rosa..Chi se lo ricorda, o ne sa qualcosa...