Presentazione

Però una ragazza a cui piacciono gli aerei e il fidanzato pure e ha la fortuna di averla...beh è come le mosche bianche ! Poi se le piacciono i motori...
Benvenuta !

Mi dispiace :D:D:D ora ti controllerà anche qui :D:D:D

Carissima Miss Windjet penso si riferisse a te che controllerai me sul sito....
@Bario: in realtà l'ho convinta io ad iscriversi così si "attacca" al forum e mi perde di vista....:D:D:D

@Wolf359: c'ho messo 20 anni a trovarmi una ragazza almeno me la scelgo appassionata d'aerei, no? :D :D

Carissima Miss Windjet penso si riferisse a te che controllerai me sul sito....
@Bario: in realtà l'ho convinta io ad iscriversi così si "attacca" al forum e mi perde di vista....:D:D:D

@Wolf359: c'ho messo 20 anni a trovarmi una ragazza almeno me la scelgo appassionata d'aerei, no? :D :D

Sei meglio di Indiana Jones ! E hai fatto una buona scelta... poi se è stupenda è da tenersela con il cemento attaccata ! :D

Grazie a tutti per il benvenuto!!!Penso che mi troverò molto bene!!!L' inizio dice già tutto!!!:) :compiaciuto: Tra un po' mi apposto sul balcone sperando di vedere un 320, non AP, per Nicola :D, ma IV!!!!!:D Speriamo in bene!
Per LIMA: fai attenzione: qui ci sono tanti appassionati di aerei......Forse mi attacco a loro e nn al forum!:D:D:D:D:D:D

Benvenuta due volteeee!!!
Sia perchè nel forum sono davvero poche le miss! E poi perchè sei appassionata della compagnia siciliana, o meglio Catanese!!!!!
Un caloroso Saluto da Catania! :D:D:D:D