PRESENTAZIONE NUOVA IMMAGINE ALITALIA - 4/5 Giugno 2015

Re: PRESENTAZIONE NUOVA IMMAGINE ALITALIA - 4 Giugno 2015 ore 14.00 CET

I colori arancione rosso della classica ricordano i colori capitolini di Roma. .....potrebbe essere un interpretazione con un po di fantasia

Le palette di colori degli interni sono agghiaccianti

A mio giudizio alla livrea darei un "sí dai" come voto.. a mio parere è mancato un po di coraggio e una forte volontà di fare le cose in grande (ccomplesso di inferiorità o AZ ce l'ha piccolo?). Il nome sotto la linea degli oblò lo conferma.. peccato.
Per gli interni ci penso ancora un po'...

DDDIO SANTISSIMO ma perché continuano a proporre i video delle conferenze con audio inglese e italiano sovrapposti? O ci fai sentire l'italiano o l'inglese. Non si capisce nulla.

Avrò io dei gusti opinabili ma la livrea mi piace e pure tanto. La luce della presentazione non le rende giustizia

La livrea non mi dispiace ma....è come se ci fosse qualcosa di incompiuto, come se non fosse finita. Non saprei dire di preciso cosa manchi però.

Per gli interni non mi convince la scelta di aggiungere un ulteriore colore (arancione) ai colori già presenti.

Bellissima livrea...e gli interni non sembrano male ;)

boh, sarò così legato a quella linea sulla fiancata, ma così mi pare "spoglia". la reinterpretazione della "A" sulla deriva però è molto bella. sull'arancione degli interni....boh...un tocco 70s...mi sarebbe piaciuto qualcosa sui motori...

La magnifica rende un pelino meglio nella slide

20d47f9bf5f498b3bae2f19450a81ca7.jpg

The new Spuntino menù non se po sentì

a485797349e5c49442ca1c8cc16d375b.jpg

Credo che la cravatta rossa sia per il personale di volo(bellissima a mio parere)

Vedo male io o la giacca degli AA.VV. uomini ha una bordatura verde sul risvolto, tipo giacca tirolese?
Che sia un'anteprima della nuova divisa?

La livrea e gli interni sembrano di due compagnie diverse. Anche se mi piacciono entrambe....sullo stesso aereo per me stonano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La livrea non mi dispiace ma....è come se ci fosse qualcosa di incompiuto, come se non fosse finita. Non saprei dire di preciso cosa manchi però.

Per gli interni non mi convince la scelta di aggiungere un ulteriore colore (arancione) ai colori già presenti.

La pensavo anche io come te vedendo la livrea poi ho visto quella nel video e alcune foto qui postate e il mio giudizio è cambiato. Il colore sabbiato è molto bello, la scritta ventrale fantastica. Magari quelle luci non le rendono giustizia

In slide molto più sobrio... fa meno lupacchiotti.