Presentazione E190 FCO-FCO per XM


Citazione:Messaggio inserito da rinco59

Dunque possibile che non si senta mai una critica?? Dalle foto, devo dire che o sono più alte le poltrone, o la cabina mi sembra un loculo, davvero opprimente.
molto più bassa del MD 80.
mi chiedo poi che senso ha una macchina da 100 posti, quando praticamente con gli stessi soldi si prendono dei magnifici 737NG
Per carità, carino, moderno... ma per una low cost regionale, non certo per una AZ
La cabina è sicuramente più piccola di quella dell'MD80 che ospita file da 3+2 posti, qui di posti ce ne stanno 2+2 ma ti garantico che nel confronto tra E70 (ha la stessa cabina del 190) e CR9, il primo è nettamente superiore e assai più spazioso.

Non sono sicuro che il 737 costi così poco, comunque essendo più pesante ha costi operativi molto più elevati (e le versioni più piccole non portano molti pax in più); i 190 sarebbero ottimi sulla rete feed e per tenere alte le frequenze su molte tratte anche nazionali.
 
E' curiosa e geniale la sezione dell'e190 "ovale" se così si può chiamare, in modo da guadagnare molta larghezza in cabina pax...
 
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

E' curiosa e geniale la sezione dell'e190 "ovale" se così si può chiamare, in modo da guadagnare molta larghezza in cabina pax...

Si, in realtà la sezione è a "otto" e non è una novità assoluta.

Questo permette al 170 & company di avere in cabina uno spazio utile in altezza di 2 metri!
 
grande klipper....spero che l'azienda si premuri...a noi poveri mortali impegnati a prendere sveglie su sveglie dalle parti della foresta nera ...di farci avere almeno un resoconto informativo...dato che pareva fosse un segreto di stato...
 
Citazione:Messaggio inserito da legionnaire

grande klipper....spero che l'azienda si premuri...a noi poveri mortali impegnati a prendere sveglie su sveglie dalle parti della foresta nera ...di farci avere almeno un resoconto informativo...dato che pareva fosse un segreto di stato...

...non ci conterei! ;)