Presentazione e domanda su LHR

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,828
1,255
161
Rapallo, Liguria.
Ciao a tutti!!Da circa una anno vi leggo tutti i giorni (anzi è la prima pagina che vado a vedere ogni volte che mi trovo davanti a un pc!!), ma sinora, sebbene qualche mese fa mi sia iscritto,non ho mai partecipato attivamente un po per timidezza (so che può sembrare strano via internet!!) e un pò per paura di dire delle cavolate...Allora,mi chiamo Enrico, ho 26 anni, sono di Sestri Levante(Ge) e ho da sempre avuto una grande passione,oltre che per il viaggiare, un pò per tutti i mezzi di trasporto(da bambino andavo a vedere i treni in stazione!) che da qualche anno è sfociata in una venerazione per tutto ciò che riguarda l'aviazione civile!
Allora,approfitto per farvi una domanda alla quale cercando sul forum non ho trovato risposta:il 16 giugno dato che sarò a Londra volevo approfittarne per andare a vedere qualche atterraggio a Heatrow...ho letto sulla vostra guida all'aeroporto che una comoda e bella posizione per spottare è in Myrtle Ave..volevo sapere come faccio a sapere se la 27L sarà in funzione prima o dopo le 15 per gli atterraggi,ci sono regole fisse?(tipo mattina sempre atterraggi e viceversa o cambia di giorno in giorno?)Ho visto che quel giorno decolla il 380 per Singapore alle 11.55,potete ipotizzare quindi da che pista?Grazie mille e tanti cari saluti!!