Presentazione + domanda su scalo a SVO

• Autore Discussione Autore Discussione BeagleBaron
  • Data d'inizio Data d'inizio

B

BeagleBaron

Guest
Ciao a tutti,

mi presento, sono di Roma e mi sono inscritto al forum per seguire delle discussioni a cui mi sono interessato solo leggendo da ospite.
Avrei una domanda inoltre che sottopongo a voi sicuramente più avvezzi di me:
a maggio dovrò volare in Giappone e sto pensando di optare con Aeroflot con scalo a SVO; quello che mi chiedo è se bisogna fare il Visto.
Per accedere alla federazione russa è necessario un Visto, ma io faccio solo un transito a SVO di meno di 2h (rimanendo in aeroporto, non so se cambia terminal o meno sinceramente).
E' necessario il Visto anche per un transito nonostante rimanga in area sterile (sempre se è così)?

saluti!

NO! No ti serve.

Se passi per Sheremeyevo 2 salutami Svetlana. Adetta ai bagni settore C

Buon viaggio

Confermo non ti serve nulla, ci sono passato per andare in Vietnam. Ti serviranno un po' di euro invece...una birra costa 8/10 euro ai bar..(di SVO se non si era capito)

Ultima modifica:
si avevo controllato pure io sul web e su vari siti specializzati, ma la parola di viaggiatori professionisti è più attendibile per me

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu