
Airbus: oggi il primo volo per l’A321XLR
In concomitanza con il salone degli interni dei velivoli che si tiene in questi giorni a Amburgo, la Airbus coglie la palla al balzo per effettuare il primo volo in assoluto del nuovo A321XLR la ve…
Se mettevano la Madunina...Ma la livrea con una linea che unisce Green Goddess all'Anfiteatro Flavio?
Implicito invito?
Ci sono donne e bambini qui dentro.Alitalia Fan, un commento?
Dopo aver finito di caxxeggiare con la firma, il nostro ha continuato a svolazzare per mezza Europa atterrando dopo la bellezza di 13h15' di volo.
Veramente tanto, anche se il carico pagante incide molto sull'autonomia.Dopo aver finito di caxxeggiare con la firma, il nostro ha continuato a svolazzare per mezza Europa atterrando dopo la bellezza di 13h15' di volo.
Non ci saranno stati 200 pax a bordo, però mi sembra davvero tanta roba per un 321.
Veramente tanto, anche se il carico pagante incide molto sull'autonomia.
49° è un bel po'...Dettagli sulla probabile configurazione UA per Polaris Business; angolazione assai evidente (49!) e personalmente non vado matto per questo volare "al traverso" . Ma inevitabile direi per un NB su cui devi ricercare la massimizzazione degli spazi HY
![]()
United Airlines Tips Hand On New A321XLR Polaris Seat (Pictures) - Live and Let's Fly
A patent filing by United Airlines gives us a hint of what kind of Polaris Business Class seat to expect on the Airbus A321XLR.liveandletsfly.com
E pensa quando si arriverà a 90°...49° è un bel po'...
Si parla di circa 160, tre classi. 1-1 Polaris , 2-2 PremiumPlus e 3-3 Economy config.Anche 14 file sono un bel po'! Quante anime è previsto che porti?