Prenotazioni Ryanair

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
0
Novara, Piemonte.
Era dallo scorso Agosto che non facevo una prenotazione con Ryanair.
Qualche minuto fa stavo appunto prenotando un volo per 3 persone, Bergamo-Bari.
La prima e non gradita novità è dovuta al fatto che se non si effettua il check-in online ma al banco si pagano 6 euro a testa.
Ma quello che mi ha lasciato esterefatto è il pagamento con carta di credito: se fatto con una comune Visa, l'ulteriore addebito per questa operazione è di 21.60 euro! Ma stiamo scherzando?
Ho fatto tutto giusto, oppure ho sbagliato qualcosa? Al momento non ho confermato l'operazione...peccato che Easyjet abbia degli orari incompatibili con i miei per lo stesso volo.

Citazione:Messaggio inserito da Stealth

Era dallo scorso Agosto che non facevo una prenotazione con Ryanair.
Qualche minuto fa stavo appunto prenotando un volo per 3 persone, Bergamo-Bari.
La prima e non gradita novità è dovuta al fatto che se non si effettua il check-in online ma al banco si pagano 6 euro a testa.
Ma quello che mi ha lasciato esterefatto è il pagamento con carta di credito: se fatto con una comune Visa, l'ulteriore addebito per questa operazione è di 21.60 euro! Ma stiamo scherzando?
Ho fatto tutto giusto, oppure ho sbagliato qualcosa? Al momento non ho confermato l'operazione...peccato che Easyjet abbia degli orari incompatibili con i miei per lo stesso volo.

Si hai fatto tutto ok...cmq il check-in on line e' gratis, e per non pagare la commissione carta di credito devi pagare con una carta di tipo ricaricabile.

Ad agosto gia' era così...la data esatta non la so..cmq iol check in on line ti garantisce anche l'imbarco priority...che, secondo il tipo di volo, non e' cosa da sottovalutare.