Prenotazioni Alitalia: vergogna!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bigjim33

Utente Registrato
11 Novembre 2005
894
0
0
Neapel
sto cercando di prenotare un volo per l'India sul sito di AZ. E' tutta la sera che risponde:
"Si è verificato un errore. Siamo spiacenti, in questo momento non siamo in grado di soddisfare la tua richiesta.
Ti invitiamo a riprovare più tardi."
e non è la prima volta che mi capita! ma come può reggere la concorrenza se non è nemmeno capace di assicurare la funzionalità delle prenotazioni?

sto cercando di prenotare un volo per l'India sul sito di AZ. E' tutta la sera che risponde:
"Si è verificato un errore. Siamo spiacenti, in questo momento non siamo in grado di soddisfare la tua richiesta.
e non è la prima volta che mi capita! ma come può reggere la concorrenza se non è nemmeno capace di assicurare la funzionalità delle prenotazioni?

ogni tanto succede anche alla concorrenza :)

OUHHH SQPESSI QUANTE VOLTE MI SUCCEDE DI AVERE QUESTO MESSAGGIO QUANDO FACCIO IL CHECK IN SU AIRFRANCE..................E ANCHE AL TELEFONO MI DICONO.....DOVRA FARLO IN AEROPORTO..............EH SI, COME SI DICE IN ITALIA......L ERBA DEL VICINO E SEMPRE PIU VERDE

questo messaggio appare, di solito, quando una tratta non è servita.

"Attenzione alle seguenti segnalazioni.

Siamo spiacenti,non siamo in grado di offrirti voli corrispondenti alla tua richiesta.
Potrebbero non esserci voli programmati per i collegamenti con la/e destinazione/i selezionata/e.
Ti suggeriamo di consultare l’Orario per una verifica."

Mentre quello di cui parli tu appare, di solito, dopo due o tre richieste su tratte non servite. Se non mi ricordo male.

Prova a chiudere la pagina e riaprirla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.