Prenotazione voli compagnie russe

salva86

Utente Registrato
14 Agosto 2018
343
149
Buongiorno, trovandomi attualmente in Asia, vorrei fare una scappata a Vladivostok e Irkutsk. Sapreste consigliarmi qualche sito o OTA attraverso cui sia possibile prenotare voli operati da compagnie russe?
Sui classici siti di prenotazione non vengono mostrati questi voli, mentre sui siti russi le carte straniere non sono accettate.
Grazie!

Buongiorno, trovandomi attualmente in Asia, vorrei fare una scappata a Vladivostok e Irkutsk. Sapreste consigliarmi qualche sito o OTA attraverso cui sia possibile prenotare voli operati da compagnie russe?
Sui classici siti di prenotazione non vengono mostrati questi voli, mentre sui siti russi le carte straniere non sono accettate.
Grazie!

Forse Trip.com che è cinese

Solo una cosa, come fai ad avere il sito/app ctrip in italiano o inglese? Grazie mille
Col traduttore.
Ad ogni modo, visto che non credo che tu debba fare itinerari complessi che magari un OTA riesce a prezzare ma la compagnia stessa no, perché non acquisti direttamente dal sito della compagnia aerea? (o a meno che non sia molto più conveniente con OTA)
Trovare chi opera certe rotte non è difficile, basta usare siti come flightconnections.com, fermo restando che dal mio screenshot già le vedi un po' tutte per quella rotta là

Il
Col traduttore.
Ad ogni modo, visto che non credo che tu debba fare itinerari complessi che magari un OTA riesce a prezzare ma la compagnia stessa no, perché non acquisti direttamente dal sito della compagnia aerea? (o a meno che non sia molto più conveniente con OTA)
Trovare chi opera certe rotte non è difficile, basta usare siti come flightconnections.com, fermo restando che dal mio screenshot già le vedi un po' tutte per quella rotta là
Il problema è che sia Aeroflot e S7 non accettano carte emesse fuori dalla Russia. Da quello che leggo nemmeno con ctrip è confermato funzionino per quei voli, anche se i voli vengono visualizzati.
In effetti avrei bisogno solo di 2-3 voli diretti.

Cerchero agenzie fisiche in Thailandia o Cina per conprare i voli se online non riesce come ultima opzione.

Il

Il problema è che sia Aeroflot e S7 non accettano carte emesse fuori dalla Russia. Da quello che leggo nemmeno con ctrip è confermato funzionino per quei voli, anche se i voli vengono visualizzati.
In effetti avrei bisogno solo di 2-3 voli diretti.

Cerchero agenzie fisiche in Thailandia o Cina per conprare i voli se online non riesce come ultima opzione.
Beh ma allora dillo subito che vuoi i vettori russi che sono due delle sei opzioni comunque disponibili per quella tratta (chiaro che se devi fare tratte interne allora non c'è scampo).
Prova allora su onetwotrip (altri ota credo li trovi facilmente con una veloce ricerca online)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu