Prenotazione Air Asia

willy79

Utente Registrato
16 Gennaio 2007
3,611
1
sestri levante, Liguria.
Scusate Ragazzi ma ho un problema!!!!

In previsione di un viaggio per il prossimo gennaio in Malesya, ho prenotato con AIR ASIA 2 voli interni per la precisione:
MIRI - KOTA KINABALU AK5814 del 5 febbraio '09
e altro
SANDAKAN - KUALA LUMPUR AK5163 del 16 febbraio '09

praticamente io ho prenotato on line e pagato co Carta di credito e durante la prenotazione mi hanno anche dato il Codice di Prenotazione, ma a differenza degli altri voli prenotati sempre con loro, non mi è arrivata nessuna conferma per mail. Per tutti gli altri voli mi è arrivato tutto per questi 2 no, ma alla CartaSI ho verificato è il pagamento è andato a buon fine, però se vado su AIRASIA.COM metto il codice carta mail e dati mi dice la seguente dicitura:
No matching record found.
Please re-check the information you have entered.

Che faccio? Qualcuna sa darmi una mano?

Grazie mille in anticipo

Sincerati se l importo pagato ti è stato stornato dalla cc. A me è successo qualche volta di aver problemi: ma poi immediatamente ho constato che È stato stornato l importo... Quindi ho rifatto il biglietto....

Prova a contattarli, magari con Skype ci riesci senza spendere una fortuna.
Anche una email al customer service potrebbe funzionare, sono asiatici e seri ...

ti posso solo consigliare due possibili percorsi
1) contatta la soc della carta di credito, spieghi e vedi se riescono a bloccare il pagamento. Loro hanno visibilità dell'addebito fatto sul tuo conto, potrebbero "simulare" l'accesso alla preanotazione e ritrovarsi con la stessa frase che hai tu. (se l'accesso avviene solo con il nr della carta di credito)
2) prova a contattare (se possibile) Air Asia, spieghi e amndi loro copia dell'EC dove risulta che c'è un addebito

Non so se il punto 2 sia fattibile.. ti passo solo l'idea di cosa farei io..

Hai il vantaggio che manca ancora parecchio al viaggio.

Grazie ragazzi, per ora son riuscito a spedirgli una mail dove ho spiegato il tutto e vedo che mi rispondono!!! SPeriamo siano veloci....

Invece la carta ha già l'addebito infatti mi è arrivato sia l'sms che nell'estratto online compare il tutto!!!

Grazie davvero