Prenotando il reg-vce ho notato che......

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Si vede che avranno preso temporaneamente in wet un M82
La cosa che mi sorprende è che è operato dalla Tai.......non è la compagnia che penso io vero???;)[:o)]
Niente ho risolto:
ItAli Airlines ... un mondo di coincidenze

ItAli Airlines e' nata a Pescara originariamente come TAI (Trasporti Aerei Italiani) con una flotta di 2 Fairchild Metroliner SA 227.

Nel 2004 ItAli ha preso il suo nome attuale e ha evoluto la sua flotta inserendo il primo jet Dornier 228J.
Nel 2005 e' entrato in flotta il secondo Dornier 228J e sono stati acquisiti anche 3 MD82 dedicati al trasporto charter e ACMI con basi a Bergamo, Verona e Malpensa.
Nel 2006 ItAli ha acquisito altri 2MD82.

ItAli Airlines la compagnia aerea che ti permette di muoverti da e per l'Abruzzo, in coincidenza con i voli nazionali ed internazionali.

La flotta e i collegamenti di ItAli Airlines permettono al viaggiatore di muoversi in piena comodità da e per l’Abruzzo e in coincidenza con le principali partenze ed arrivi nazionali e internazionali da alcuni tra i più importanti aeroporti italiani ed esteri.

Attulamente la flotta di ItAli Airlines e' composta di un totale di 10 aeromobili:
5 Mc Donnel Douglas MD 82
2 Dornier 328 Jet
2 Fairchild Metroliner SA 227
1 Cessna Citation.

ItAli collega l’Aeroporto Internazionale d' Abruzzo di Pescara con
Roma Fiumicino Milano Linate Milano Malpensa Venezia Marco Polo
Olbia Costa Smeralda Spalato Torino Caselle Nizza Costa Azzurra....

Sembrava strano[:308]Non credevo che Itali inizialmente si chiamasse TAI....[:301]