Prendere l'aereo sbagliato - disavventura a IST

Mi è anche capitato di sentire un'addetta al banco Swissair a Genova (che per la sorpesa aveva alzato il volume della voce) che rivelava a due signori che la persona che attendevano aveva preso un biglietto per Ginevra (e si era regolarmente imbarcata). Non so come sia andata a finire.

Ultima modifica:
Molte volte, però, si ha a che fare con degli ignoranti senza ritegno. L'anno scorso la mia migliore amica va nella sua agenzia di fiducia e chiede di prenotare per San José di Costa Rica. Qualche giorno più tardi mi manda l'itinerario sottolineandomi "noti qualcosa di strano?". Guardo bene e "rica" era diventato "rico" e la Costa era diventato un Porto visto che era stato emesso un biglietto per SJU.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu