Citazione:Messaggio inserito da ale94
la singapore airlines solo sul 340-500 mi pare, la sas ha l'economy extra...altre non me ne vengono in mente.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ma in media quando costà di piu' un biglietto di economy premium rispetto a uno di economy normale?
Citazione:Messaggio inserito da Bario
In media il doppio.
FCO-JFK (BA) Economy €518
FCO-JFK (BA) Premium Economy €1168
Citazione:Messaggio inserito da majic
Beh c'è la Brussel Airlines che la spaccia per una "quasi-business", ma niente di particolare. British ha la word traveller plus che in effetti non è male: sedili e servizio migliori, con un buon compromesso qualità-prezzo.
Per il corto e medio raggio secondo me non conviene. Sul lungo potrebbe essere una buona idea.
Citazione:Messaggio inserito da MASSI_IRR
Dove sei stato con la Brussels Airlines intercontinentale?! Io è da un pò che non la prendo per andare in africa!
Su British non c'è una economy plus sul corto raggio.Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer
Ho avuro modo di vedere la Y+ di Ba sul lungo raggio ed effetivamente ha da offrire. Vero che su un medio/corto non è niente di che.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da MASSI_IRR
Dove sei stato con la Brussels Airlines intercontinentale?! Io è da un pò che non la prendo per andare in africa!
Certo che andare a BRU e poi proseguire per l'Africa non mi sembra molto logico...![]()
Citazione:Messaggio inserito da willy79
Ma AF sull'America non ha nessuna Economica migliore della classica?
Perchè Alizè vola su Caraibi, mentre Tempo Challenge sull'Africa
Citazione:Messaggio inserito da PA001
Citazione:Messaggio inserito da willy79
Ma AF sull'America non ha nessuna Economica migliore della classica?
Perchè Alizè vola su Caraibi, mentre Tempo Challenge sull'Africa
L'economy standard di AF sui voli per gli USA non è molto diversa dall'Alizè: stessi identici sedili, PVT, vini e champagne gratuiti, open bar con soft drinks, birra e snacks.
Addirittura se voli con 744 una sezione di economy è all'upper deck, assolutamente identica all'Alizè dei 744 che fanno caraibi/oceano indiano.
La Alizè ha un senso su queste ultime rotte dove specialmente sui 744 la economy è un vero carro bestiame senza PTV ecc. (meno sui 773 dove seppur con un pitch da puffi hai già sedili + ergonomici e PVT).