Precipita ULM sulla BreBeMi

Fagiolo

Utente Registrato
20 Dicembre 2024
19
49

Ciao.
Metto qua perché mi sembra non ci sia un Thread apposta e/o non se ne sia parlato.

Poteva essere una cosa molto più grave in termini di vittime.

Scusate se non è pertinente.
vabbe' che e' un ultraleggero...ma insomma, nel "thread leggero" con 2 morti...

Ma è andato in stallo? Perché è venuto giù , sembra quasi in avvitamento…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le telecamere hanno un'inquadratura abbastanza stretta, probabilmente è l'ultima fase di uno stallo, ma dalle immagini non c'è modo di capire come e quando è iniziato.

Ho letto che il pilota ( 75 anni) avrebbe preso il brevetto l'anno scorso. Spero il corriere abbia scritto una facezia.

Ho letto che il pilota ( 75 anni) avrebbe preso il brevetto l'anno scorso. Spero il corriere abbia scritto una facezia.
Dalla tabella che vedo qui, tecnicamente è possibile, compresa l'abilitazione al passeggero se si compiono le 30 ore di volo, poi ovviamente bisogna vedere nello specifico:

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu