Pratica 24 maggio (nuove foto inserite il 27/5!)

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Premesso che
1) E' la mia prima "spottata" militare
2) Mi sono ustionato collo e faccia e ci vedo doppio da un occhio
3) Sicuramente lunedì gli altri del forum che ci andranno faranno meglio di me e metteranno lunghi post sulla giornata azzurra........
Non vi rompo più di tanto e metto giusto qualche scattino, giusto per l'anteprima :)

forum01vh0.jpg

forum02kl3.jpg

forum03du1.jpg

forum04px7.jpg

forum06gc1.jpg

forum11kx1.jpg

forum12on2.jpg

forum07rk6.jpg

forum09pe6.jpg

forum10ag6.jpg

pratica30yy5.jpg

forum50et3.jpg

forum51gm6.jpg

Altre fotine, per alcune purtroppo gli organizzatore hanno messo il pubblico fronte sole.......... tra l'altro si era anche velato, il risultato è quello che è :(

elicottero01sv2.jpg

elicottero02lz3.jpg

f1601cy7.jpg

braitling02ep6.jpg

breitling01pp5.jpg

harrier01nj9.jpg

jet01cy9.jpg

mangusta01sj8.jpg

mangusta03uc6.jpg

pattugliafrancese01xw2.jpg

jet05rp2.jpg

jet04ay0.jpg

jet02et2.jpg

pattugliaspagnola02yk7.jpg

pattugliafrancese04ku3.jpg

pattugliapolacca01ko3.jpg

spagnoli01vv3.jpg

texan04va3.jpg

texan03yl3.jpg

texan06ot0.jpg

Ultima modifica:
Spettacolari!
Le mie preferite:l'Harrier con in secondo piano la Patrouille de France(mi sembra) e il Canadair in verticale.
Complimenti e grazie!
Andrea

Spettacolari!
Le mie preferite:l'Harrier con in secondo piano la Patrouille de France(mi sembra) e il Canadair in verticale.
Complimenti e grazie!
Andrea

Grazie a tutti per i complimenti....... al solito mi fate diventare rosso (e visto che ho la faccia ustionata almeno stavolta non si nota :) )

Si è la Patrouille de France, che ho trovato davvero spettacolare, anzie le loro coreografie sono quasi meglio di ...... beh non voglio creare un caso diplomatico :).
Il Canadair ha preso ed è andato in verticale in un secondo, incredibile, ho solo il rammarico che per la velocità ho perso un pezzo dell'ala, altrimenti sarebbe stato uno scatto davvero da incorniciare....
Appena ho tempo metto le altre

Grazie a tutti per i complimenti....... al solito mi fate diventare rosso (e visto che ho la faccia ustionata almeno stavolta non si nota :) )

Si è la Patrouille de France, che ho trovato davvero spettacolare, anzie le loro coreografie sono quasi meglio di ...... beh non voglio creare un caso diplomatico :).
Il Canadair ha preso ed è andato in verticale in un secondo, incredibile, ho solo il rammarico che per la velocità ho perso un pezzo dell'ala, altrimenti sarebbe stato uno scatto davvero da incorniciare....
Appena ho tempo metto le altre

bruciati siamo tutti bruciati
la fila per il 321 era improponibile....tranne che per alitalia fan

A parte che le foto sono autentici capolavori!!!! Il fatto di bruciarsi collo e viso.........è una costante...........chiedi a Luigi 30° cosa ti dice che quando siamo andati ad un Airshow ad Olbia è tornato con ustioni furibonde

BELLE LE FOTO!!!!