Pratica 2007

Ottime foto!

Bastardo, io ho pagato 6,50€ un hot dog e una Coca Cola, mangiati in piedi in mezzo ad un miliardo di persone, tenendomi in equilibrio appoggiato ad un frigorifero con la stampella in mano e sudando come un maiale :D

Il pranzo delle autorità...

La massa (quella che paga con le proprie belle tasse tutto quanto)... fuori ad arrostirsi e a farsi salassare dai venditori di hotdog... Gli Eletti (per carità non ce l'ho con te...) invece coccolati e accuditi e rifocillati con la torta della nonna...

Scusate il super OT, polemico con tutto sto paesucolo nel quale viviamo... ma ste cose continuo a vederle e ogni volta mi girano le p...e...

Sorry ! [xx(][xx(][xx(]

Ah, ottimo report ! [:304]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ottime foto!

Bastardo, io ho pagato 6,50€ un hot dog e una Coca Cola, mangiati in piedi in mezzo ad un miliardo di persone, tenendomi in equilibrio appoggiato ad un frigorifero con la stampella in mano e sudando come un maiale :D

Ao, cmq il bello della manifestazione per me erano gli aerei, anche se ho gradito mooooooolto il buffet!! :)

Citazione:Messaggio inserito da spantax

Il pranzo delle autorità...

La massa (quella che paga con le proprie belle tasse tutto quanto)... fuori ad arrostirsi e a farsi salassare dai venditori di hotdog... Gli Eletti (per carità non ce l'ho con te...) invece coccolati e accuditi e rifocillati con la torta della nonna...

Scusate il super OT, polemico con tutto sto paesucolo nel quale viviamo... ma ste cose continuo a vederle e ogni volta mi girano le p...e...

Sorry ! [xx(][xx(][xx(]

Ah, ottimo report ! [:304]

Guarda le tue considerazioni sono frutto di un giusto e saggio ragionamento, non sono assolutamente folli, non devi scusarti.

Però ti faccio delle brevi considerazioni che forse in piccola parte giustificano l'organizzazione certosina.

1) L'Aeronautica ha ridotto di molto le sue partecipazioni agli AirShow; quindi pochi eventi, ma almeno uno in grande stile.

2) Era l'Airshow + grande della stagione ed era nella Capitale ed era sotto l'alto Patrocinato della Presidenza della Repubblica.

3) Vero si che gli altri si "arrostivano al sole", ma vero è che il grosso dei costi organizzativi e la vera bellezza della manifestazione sono gli aerei che erano accessibili a tutti quanti.

Grazie per i complimenti!
:)

E cmq pagano tutto gli sponsor.
Io per esempio ero alla station Red Bull dedicata agli equipaggi e li i pranzi li offriva red bull.

Condivido le osservazioni di spantax, che peraltro non mi sembra abbia chiesto
giustificazioni a nessuno, su certi eccessi di "Vipperia"