ppl

Uhh, con le scuole italiane che ci sono in Texas figuriamoci che voglia che hanno gli allievi a perfezionare l'inglese.

Sinceramente di preciso sulle scuole in Texas non lo so per quanto riguarda la Florida si anche li ci sono molti Italiani però si parlava eccome l'inglese poi ripeto sta a te socializzare con persone che non siano italiani...

Il problema degli USA è che se vai là e consegui la licenza ATPL puoi volare solo in America e per volare in Europa la devi convertire facendo altri esami!

negativo ci sono scuole che fanno tutto jaa,l'unica cosa che non puoi fare in USA è lo strumentale...

ciao silvia,io ti posso dire la mia esperienza personale,come ho già detto qui più volte e credo che ormai tutti sappiano.....consiglio vivamente a chi vuole iniziare di andare all'estero,se c'è la possibilità...italia da evitare per le solite questione temporali/burocratiche/monetarie ecc ecc....puoi andare negli states e fare il ppl pagando la metà di quello che spenderesti qui e in un ottavo del tempo italico....se hai le possibilità economiche un atpl integrato,cioè da zero ad avere tutto in un anno e mezzo circa viene sui 60mila euro a starci largo....se vai negli USA,in europa partono da minimo 80mila credo...se invece vuoi fare un passo alla volta,ppl jaa in america alla grande,ma proprio senza remore!

per fare un esempio chiaro....un mio amico è tornato dalla florida a marzo,fatto il ppl in due mesi,ha speso all inclusive,con voli,accomodation,esami,vivere ecc ecc 12000....