AF/KLM è una grande compagnia, potrebbe scegliere il B748 sia come intermedio fra B77W ed A388 per se o magari per sostituire i B744 di KLM.Lo spero davvero, sarebbe un' ottima notizia se confermata !!!
AF/KLM è una grande compagnia, potrebbe scegliere il B748 sia come intermedio fra B77W ed A388 per se o magari per sostituire i B744 di KLM.Lo spero davvero, sarebbe un' ottima notizia se confermata !!!
Sarebbe una bella crescita di capacità per KLM, visto che gli attuali 747-400M hanno una capacità pax bassina.AF/KLM è una grande compagnia, potrebbe scegliere il B748 sia come intermedio fra B77W ed A388 per se o magari per sostituire i B744 di KLM.
Il 13 dovrebbe esserci il broadcast live del roll-out del 747-8 pax. A che ora italiana?
Sarebbe una bella crescita di capacità per KLM, visto che gli attuali 747-400M hanno una capacità pax bassina.
747-400M -> 275 posti (16 macchine) e i 747-400 -> 415 (6 macchine) contro una capacità di 470-480 posti in 3 classi (First/Business/Eco) stimata per il 747-8
Sarà un poblema per KLM sostituire questi B74M, chissà se chiederanno a Boeing di approntare una versione Combi oppure se faranno altre scelte.Si certo 275 posti solo, ma a fronte anche di una grossa capacità di carico merci!!!
???95 ordini per il B747-800 e 68 per il 747-800F.
Immagino che volesse dire che su 95 ordini totali 68 sono per la versione cargo.
Esatto, errore mio.Immagino che volesse dire che su 95 ordini totali 68 sono per la versione cargo.