Power-on Boeing 747-8 Intercontinental


AF/KLM è una grande compagnia, potrebbe scegliere il B748 sia come intermedio fra B77W ed A388 per se o magari per sostituire i B744 di KLM.
Sarebbe una bella crescita di capacità per KLM, visto che gli attuali 747-400M hanno una capacità pax bassina.

747-400M -> 275 posti (16 macchine) e i 747-400 -> 415 (6 macchine) contro una capacità di 470-480 posti in 3 classi (First/Business/Eco) stimata per il 747-8
 
Sarebbe una bella crescita di capacità per KLM, visto che gli attuali 747-400M hanno una capacità pax bassina.

747-400M -> 275 posti (16 macchine) e i 747-400 -> 415 (6 macchine) contro una capacità di 470-480 posti in 3 classi (First/Business/Eco) stimata per il 747-8

Si certo 275 posti solo, ma a fronte anche di una grossa capacità di carico merci!!!