Possibili ricollocazioni A/V ex AZ-AP

Wow! non credevo di far scattare un dibattito così acceso! la mia era solo una provocazione! vi ricordo che molti colleghi az hanno fatto il possibile per non trasferirsi da roma a milano quando gran parte dei voli fu spostata... quindi me li vedo poco a pendolare con Dubai o con il Bahrein... ci sono poi persone che nemmeno si sognano di mandare il cv a qualche piccola realtà italiana perchè lontana dagli standard a cui erano abituati. Ora per me e per tanti la storia è cambiata, ci si guarda in giro e si mette in discussione molto. E' vero, chiunque è libero di scegliere, però converrete con me, che un annuncio del genere per un italiano è un po' anacronistico. Ciò non toglie che le suddette compagnie non siano di ottimo livello.

Mi dispiace tantissimo leggere che un numero cosi alto di colleghi verra messo in strada!
Domanda: a parte Italiano e Inglese, non parli altre lingue?
Potresti ricollocarti in Europa e fare il pendolare volante!! Come faccio io e milioni di aa/vv.
E' solo un idea, so che hai i co....ni che girano a mille!!

Premessa: dieci e lode per la foto di Pam Ann, la hostess più sgangherata che ci sia!
In effetti credo che se non avrò news a breve passerò oltre confine, magari provo con la JAL...

Premessa: dieci e lode per la foto di Pam Ann, la hostess più sgangherata che ci sia!
In effetti credo che se non avrò news a breve passerò oltre confine, magari provo con la JAL...
La trovo un ottima idea!! JAL base FRA o LHR? Oppure prova da ANA, Cathay Pacific, Qantas, Air New Zeland con base LHR - certo che queste compagnie non possono competere con i nostri standards europei ma hanno comunque lavoro é sono abbastanza stabili sul mercato. Io ci proverei!! ...and you never know...io ho trovato l'amore in layover a TXL e passai a LH magari troverai l'amore a LHR, SYD o NRT e ti trasferirai anche tu...la dea della fortuna é bendata e non é la sorella di Pam Ann!!

Tuch trolley...run back to the galley...tuch galley...run back to the trolley...and get a hop in there...im so busy...look how many times you can do this with no serving anybody at all!!

GOOD LUCK!