Possibile upgrade macchina EK su MXP-JFK da 777 a 380


Perché parli di costi inferiori rispetto al diretto?

Perchè spezzando la tratta puoi caricare meno carburante ( più è lungo il volo più devi bruciare carburante per traspostare carburante) e sfruttare il rispamio di peso per imbarcare più merce..
 
Perchè spezzando la tratta puoi caricare meno carburante ( più è lungo il volo più devi bruciare carburante per traspostare carburante) e sfruttare il rispamio di peso per imbarcare più merce..

Grazie.
Quindi un decollo e un taxi in più e il costo per servizi aeroportuali in più, sono ben bilanciati dal minor consumo?
 
Grazie.
Quindi un decollo e un taxi in più e il costo per servizi aeroportuali in più, sono ben bilanciati dal minor consumo?

Più che altro sono molto più bilanciati dal fatto che le mezze tratte le vendi più care di quella singola
 
in realtà la pubblicità in giro per Milano c'è, sulle pensiline ATM delle fermate in superificie ed in ogni stazione metropolitana dotata dei pannelli pubblicitari, però diciamo che mi sarei aspettato qualcosina di più da loro..

qui in Centrale
View attachment 3941

finita la campagna sui tabelloni IGPdecaux, ora iniziano a pellicolare i tram sirietto con la pubblicità tripartita (vola in Economy Class da Milano a New York dal 1° Ottobre, idem per la Business e la First) con delle foto degli interni del 77W