Possibile un 3° ritardo per A380


AZJumbo

Utente Registrato
29 Dicembre 2005
559
0
Udine.
ma a cosa sono dovuti i ritardi? forse prima di fare tanta pubblicità megalomane è meglio assicurarsi di esser capaci di fare le cose
 
In pratica hanno dei problemi nel customizzare l'aereo a seconda delle richieste della compagnia, giusto?
 
Problemi di cablaggi elettrici dovuti alle differenti configurazioni richieste dai vari clienti.

Certo che se non risolvono in fretta questi problemi rischiano grosso.

Danilo
 
Lo san tutti in airbus che il programma e' in ritardo di almeno 1 anno altro che 6 mesi!
E' un aereo complesso che avra' bisogno dei sui tempi per la sicurezza, dopodiche sara' un buon successo commerciale, la fretta in aeronautica non esiste , ci vogliono i giusti tempi e boeing sui large wide bodies e' fritta altro che 748......
 
Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

...la fretta in aeronautica non esiste , ci vogliono i giusti tempi...


Massì, che Airbus si prenda tutto il tempo che le serve per riflettere. Poi sti gran caxxi se la cliente di lancio dell'oscenità con le ali è incazzata nera perché deve continuamente rivedere i suoi giri macchina ed i suoi piani di espansione...
 
Be' qui hai ragione in Airbus si son venduti la pelle dell'orso ancora prima di sapere che bestia fosse.
 
Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
E' un aereo complesso che avra' bisogno dei sui tempi per la sicurezza, dopodiche sara' un buon successo commerciale,

Se parliamo di "commerciale", ad oggi è una tragedia.
Per domani, non si intravede nulla di buono.
Per dopodomani, è troppo presto per giudicare, ma la speranza di un miracolo non si nega mai a nessuno...

Citazione:la fretta in aeronautica non esiste , ci vogliono i giusti tempi e boeing sui large wide bodies e' fritta altro che 748......

Boeing sui "large wide bodies" non può friggersi, per il semplice fatto che non ci si è mai avventurata, e mai lo farà.
Sul piano dei tempi, sarebbe bene far riferimento alla storia, prima di paragonare 747 e Cocomerovolante.
Il fatto poi di essere "aereo complesso": be', la inseriscano nella brochure questa grande dote...
In ogni caso, il 747 ha oltre 40 anni di gloriosa ineguagliata storia, ed ancora non accenna a volersene andare in pensione.