Possibile nuovo sciopero AZ

• Autore Discussione Autore Discussione TW 843
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da legionnaire
...la gente se ne sta andando,piloti e assistenti,prima timidamente,ora sempre di più...se ne vanno in netjet,easyjet perchè oltre che a pagarli ugguale,se non di più, li trattano anche come persone senzienti e la stima nella vita ha una sua valenza......
Il resto non m'interessa ma questo sì: è molto più efficace fare fagotto e trovarsi un posto in cui si lavora meglio piuttosto che fare sciopero e danneggiare più che l'azienda, molti propri colleghi !!!

C'è un particolare: un altro lavoro si trova se uno vale ed ha voglia di fare, altrimenti è meglio che uno si giri e continui a dormire dove si trova perché avrebbe solo delle grosse delusioni. [Sia chiaro non mi riferisco a nessuno di voi !!!]

Io lavoro a ore con una lettera d'incarico, se il padrone vuole mandarmi a casa bastano 15 gg di preavviso senza nessuna motivazione particolare; lavoro il sabato e la domenica allo stesso compenso dei giorni infrasettimanali, non ho nè ferie nè malattia nè inps pagati, ma mi costringono a chiedere un permesso se vado in vacanza (quando basta che mandi un sostituto).
Guadagno meno della metà rispetto alle vecchie lire, sono pagato poco più di uno che è agli inizi e non ha esperienza, faccio fatica a trovare lavoro perchè sono più bravo della media (per non creare confronti, così dicono). Niente finanziamenti, niente mutuo, nemmeno la Carrefour pass...se voglio comprare il pc a rate al super devo farmelo prendere da mia madre pensionata
Se mi va bene è così se no mi attacco, se dico beh sono fuori.
Ormai in Italia chi può scioperare è un privilegiato.
Buon per loro, ne approfittino, è un loro diritto, ma il mondo del lavoro è MOLTO cambiato.

Scusate, uno sfogo

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu