Possibile nuovo sciopero AZ

Citazione:Messaggio inserito da legionnaire
...la gente se ne sta andando,piloti e assistenti,prima timidamente,ora sempre di più...se ne vanno in netjet,easyjet perchè oltre che a pagarli ugguale,se non di più, li trattano anche come persone senzienti e la stima nella vita ha una sua valenza......
Il resto non m'interessa ma questo sì: è molto più efficace fare fagotto e trovarsi un posto in cui si lavora meglio piuttosto che fare sciopero e danneggiare più che l'azienda, molti propri colleghi !!!

C'è un particolare: un altro lavoro si trova se uno vale ed ha voglia di fare, altrimenti è meglio che uno si giri e continui a dormire dove si trova perché avrebbe solo delle grosse delusioni. [Sia chiaro non mi riferisco a nessuno di voi !!!]

Io lavoro a ore con una lettera d'incarico, se il padrone vuole mandarmi a casa bastano 15 gg di preavviso senza nessuna motivazione particolare; lavoro il sabato e la domenica allo stesso compenso dei giorni infrasettimanali, non ho nè ferie nè malattia nè inps pagati, ma mi costringono a chiedere un permesso se vado in vacanza (quando basta che mandi un sostituto).
Guadagno meno della metà rispetto alle vecchie lire, sono pagato poco più di uno che è agli inizi e non ha esperienza, faccio fatica a trovare lavoro perchè sono più bravo della media (per non creare confronti, così dicono). Niente finanziamenti, niente mutuo, nemmeno la Carrefour pass...se voglio comprare il pc a rate al super devo farmelo prendere da mia madre pensionata
Se mi va bene è così se no mi attacco, se dico beh sono fuori.
Ormai in Italia chi può scioperare è un privilegiato.
Buon per loro, ne approfittino, è un loro diritto, ma il mondo del lavoro è MOLTO cambiato.

Scusate, uno sfogo